Contenuto
Crea un secondo account Grindr da utilizzare durante i viaggi in altre città o per avere un profilo alternativo per incontrare nuove persone. Grindr è un'app di incontri mobile per uomini gay. L'applicazione è disponibile per iPhone, Blackberry e dispositivi Android. Creare un secondo account su Grindr richiede solo pochi minuti, ma dovrai disconnetterti dal tuo primo account prima di creare il secondo.
Passo 1
Apri Grindr sul tuo dispositivo mobile se l'applicazione non è già aperta. Fare clic o toccare il pulsante "Esci" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo per disconnettersi dall'account attualmente connesso.
Passo 2
Seleziona "Inizia subito" invece di "Accedi". Seleziona una foto dal tuo dispositivo da utilizzare come immagine del profilo. Se nessuna delle foto disponibili è appropriata, fare clic o toccare l'icona "Fotocamera" per scattarne una nuova. Seleziona un nome utente e una password e i dati del tuo profilo personale. Fare clic o toccare "Salva".
Passaggio 3
Sfoglia i profili degli uomini vicino a te. Scegli un profilo qualsiasi per vedere maggiori dettagli, avviare una chat o persino fissare un appuntamento.
Passaggio 4
Esci dal secondo account quando desideri utilizzare il primo.