Contenuto
Le sfere di plastica possono spesso strapparsi a causa della struttura debole e del materiale di cui sono fatte. Il più delle volte, si strappano quando vengono deliberatamente utilizzati in modo improprio, suonati in modo diverso da quanto raccomandato dal produttore o con un uso eccessivo. Quando è danneggiato, invece di acquistare una nuova sfera di plastica malleabile, è molto più facile ed economico sigillare l'area danneggiata con un cerotto per camera d'aria.
Passo 1
Prepara una miscela da metà portasapone a metà acqua in un flacone spray. Se il punto danneggiato non è visibile, spruzzare la palla con la miscela di sapone. Spingi la palla, che costringerà l'aria a fuoriuscire e il sapone a bolle nella posizione danneggiata, aiutandoti a localizzarlo.
Passo 2
Pulire l'area asciutta circostante utilizzando un panno per asciugare o asciugare all'aria. Taglia il cerotto del letto d'aria alla lunghezza desiderata e rimuovi la copertura del cerotto. Tenere il cerotto sui bordi per evitare di macchiare e indebolire il lato della colla.
Passaggio 3
Applicare il cerotto sulla superficie sopra il foro o lo strappo. Inizia dalla parte superiore del foro o strappo e lavora lentamente fino in fondo, eseguo la procedura in modo uniforme. Premere con decisione e lasciare riposare per circa 5 minuti per sigillare completamente lo strappo. La sfera di plastica malleabile sarà ora sigillata correttamente.