Ordinamento e impilamento delle monete

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Coin Sorting and Stacking - first step to teaching your toddler about money
Video: Coin Sorting and Stacking - first step to teaching your toddler about money

Contenuto

Risparmiare denaro in casa è una pratica comune. Le monete sono generalmente trascurate a causa dell'uso regolare di banconote. Ma quando immagazziniamo e conserviamo in un salvadanaio nel tempo, possono accumularsi e risultare in una somma maggiore di quanto potremmo immaginare. I rotoli di monete sono rotoli di carta progettati per contenere un numero specifico di monete in base al loro valore. Puoi quindi portare i rotoli di monete in banca e scambiarli con banconote.

Passo 1

Separa le tue monete in base al loro valore. Stendili su una superficie piana e inizia ad impilarli.

Passo 2

Impila le tue monete in pile contenenti la giusta quantità per ogni lancio. Ad esempio, i rotoli di monete da cinque cent dovrebbero essere in grado di contenere 50 monete; I rotoli di monete da 25 cent dovrebbero contenere 40 monete; I rotoli di monete da 50 cent dovrebbero contenere 50 monete e i rotoli di monete da 1 R $ dovrebbero contenere 40 monete.


Passaggio 3

Posiziona il dito sul fondo del rotolo per evitare che le monete cadano mentre le inserisci. Metti le monete in un portamonete a dieci scomparti.

Passaggio 4

Piega le estremità del portamonete per tenere le monete all'interno. Porta le estremità della borsa al centro dei rulli per formare una copertura.

Le fleioni ono un eercizio prezioo per cotruire mucoli nella parte uperiore del corpo. Puntando principalmente al petto, alle palle e alle braccia, le fleioni uano il proprio peo corporeo come reitenz...

Come tingere il taffetà di seta?

Judy Howell

Maggio 2024

Il taffetà increpato è un tipo di motivo prodotto premendo il teuto contro piatre calde incie con un diegno. Il taffetà, un teuto a trama fitta e fitta, era originariamente realizzato i...

Articoli Recenti