Contenuto
Risparmiare denaro in casa è una pratica comune. Le monete sono generalmente trascurate a causa dell'uso regolare di banconote. Ma quando immagazziniamo e conserviamo in un salvadanaio nel tempo, possono accumularsi e risultare in una somma maggiore di quanto potremmo immaginare. I rotoli di monete sono rotoli di carta progettati per contenere un numero specifico di monete in base al loro valore. Puoi quindi portare i rotoli di monete in banca e scambiarli con banconote.
Passo 1
Separa le tue monete in base al loro valore. Stendili su una superficie piana e inizia ad impilarli.
Passo 2
Impila le tue monete in pile contenenti la giusta quantità per ogni lancio. Ad esempio, i rotoli di monete da cinque cent dovrebbero essere in grado di contenere 50 monete; I rotoli di monete da 25 cent dovrebbero contenere 40 monete; I rotoli di monete da 50 cent dovrebbero contenere 50 monete e i rotoli di monete da 1 R $ dovrebbero contenere 40 monete.
Passaggio 3
Posiziona il dito sul fondo del rotolo per evitare che le monete cadano mentre le inserisci. Metti le monete in un portamonete a dieci scomparti.
Passaggio 4
Piega le estremità del portamonete per tenere le monete all'interno. Porta le estremità della borsa al centro dei rulli per formare una copertura.