Come fare una sega per vetri

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
🧖🏾‍♂️ 3 TRUCCHI per stimolare il PENE 🧖🏾‍♂️
Video: 🧖🏾‍♂️ 3 TRUCCHI per stimolare il PENE 🧖🏾‍♂️

Contenuto

Una sega a tazza è una sega con una struttura cilindrica in acciaio, con denti affilati all'estremità. Le seghe a tazza sono comunemente utilizzate quando è necessario creare fori più grandi, come servizi idraulici o per creare fori nelle porte. Una sega a tazza è in grado di produrre un foro molto più grande di un normale trapano elettrico. Puoi usarlo per tagliare una varietà di materiali, come metallo, legno, gesso o altre superfici dure, utilizzati nella costruzione. Puoi azionare le seghe per vetri da solo con un po 'di pratica.

Passo 1

Praticare un foro pilota da 3 mm al centro della superficie del materiale con un trapano elettrico da 9 mm. Il foro pilota è il punto di partenza che utilizzerai per la motosega. Assicurarsi che il foro penetri completamente nella superficie.

Passo 2

Allinea la punta del trapano con il foro pilota appena creato. Inserire la punta del trapano nel foro. Tenere saldamente il trapano. Premere il trapano e avviarlo lentamente. Regolare l'angolo della sega a tazza in modo che i denti siano correttamente allineati con la direzione del foro pilota.


Passaggio 3

Aumentare la velocità della sega a tazza a moderata.Usa la velocità massima se stai forando il legno e la minima se stai forando il metallo. Forare a metà della profondità della superficie in legno o metallo.

Passaggio 4

Vai dall'altra parte del materiale e allinea il trapano al foro pilota. Forare fino a quando il coperchio di metallo o di legno si unisce alla sega ed esce dal foro dall'altro lato.

Passaggio 5

Allarga un foro esistente posizionando un pezzo di compensato da 6,5 ​​mm sulla superficie del foro. Usa un morsetto su ciascuna estremità del legno per tenerlo saldamente in posizione, sopra il foro. Funzionerà bene se stai allargando un buco nell'ingresso.

Passaggio 6

Usa una penna per segnare il centro del foro nel legno e allinea la punta della sega sul foro pilota e aziona la sega a tazza per creare un foro più grande.

Passaggio 7

Inserire un cavo laterale su un lato della sega per segare fori più grandi o più profondi. Montare il cavo laterale o inserirlo nel corpo della sega.


Passaggio 8

Usa la mano sinistra per tenere il corpo della sega a tazza e la mano destra per bilanciare e esercitare pressione sull'impugnatura laterale. Rimuovere la sega dalla scanalatura ogni cinque secondi e pulire la segatura dal foro. Usa uno scalpello per rimuovere la copertura di legno dal foro più grande che hai creato. Quindi rimetti la punta del trapano nel foro e fora fino alla profondità che desideri.

Mac O ha una rioluzione e una rotazione tandard per lo chermo che dipendono dalle dimenioni e dalle capacità del modello del MacBook u cui è intallato. È comunque poibile modificare que...

Prenderi cura della tappezzeria è importante, ma a volte accadono coe che fuggono al tuo controllo. Una bruciatura di igaretta è un problema comune con la tappezzeria e può eere imbaraz...

Pubblicazioni Affascinanti