A cosa serve l'applicazione "Iris OCR"?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
A cosa serve l'applicazione "Iris OCR"? - Elettronica
A cosa serve l'applicazione "Iris OCR"? - Elettronica

Contenuto

"Iris OCR" è una delle numerose applicazioni di riconoscimento ottico dei caratteri che leggono, convertono e digitalizzano i caratteri scansionati. È possibile trovarlo su un CD fornito con uno scanner o acquistare "Readiris" (nome ufficiale dell'applicazione) con un programma autonomo. La società "Iris" vende diverse versioni che hanno proprietà di base o professionali per servire privati ​​o grandi aziende. Tra i suoi concorrenti ci sono: "ABBYY FineReader", "Adobe Acrobat" e "OmniPage". Le caratteristiche che rendono "Readiris" una soluzione "OCR" di livello professionale includono la sua capacità di riconoscere lingue diverse dall'inglese e un flusso di lavoro più efficiente.

Conversione "OCR" multilingue

"Readiris" supporta conversioni "OCR" di documenti in un massimo di 200 lingue, tra cui: arabo, bulgaro, ceco, olandese, finlandese, francese, tedesco, greco, ebraico, ungherese, italiano, norvegese, polacco, romano, russo, spagnolo , Turco, ucraino, coreano e giapponese. L'applicazione dispone di un elenco completo di lingue compatibili per coloro che sono interessati alla scansione di documenti in altre lingue.


Supporto da OCR a PDF

"Readiris" è in grado di creare file "pdf" dai documenti "ocr". Ciò ti evita di dover installare programmi come "Adobe Acrobat Distiller" solo per generare un tale formato. Alcune versioni offrono più proprietà di conversione rispetto ad altre. Readiris Corporate, ad esempio, supporta le firme digitali e la crittografia dei dati.

Caratteristiche del flusso di lavoro

"Readiris OCR" incorpora funzionalità di compressione dei documenti per la linea di flusso al fine di risparmiare tempo sulle conversioni effettuate al di fuori dell'applicazione. La compatibilità con programmi come "Microsoft Office" e "Open Office" consente di definire la destinazione dei documenti scansionati. Le versioni domestiche dell'applicazione non sono versatili come quelle professionali. È necessario utilizzare "Readiris Corporate" se, ad esempio, si desidera inviare un documento scansionato direttamente a un'e-mail.

Requisiti di sistema

Il programma viene eseguito su una macchina compatibile con Intel 486 o Pentium. Il tuo computer deve avere almeno 256 Mb di RAM. Se si omettono i file di esempio, sono necessari almeno 105 Mb di spazio libero su disco rigido. Includendoli, occuperà 120 Mb.


Come costruire un paesaggio polare

Randy Alexander

Gennaio 2025

e tai facendo un lavoro colatico ugli habitat polari, puoi renderlo più intereante per la clae facendo un mockup legato al tema. Ad eempio, fai un panorama che motrerà come appare l'habi...

Come regolare una TV Sanyo

Randy Alexander

Gennaio 2025

Il marchio anyo produce una varietà di televiori che vanno dai diplay a chermo piatto ad alta definizione ai piccoli modelli di definizione portatili tandard. e hai acquitato di recente un televi...

Articoli Recenti