Contenuto
- Stili di fermo per piercing
- Materiali di ritenzione perforanti
- Acquisto di fermi
- Cura con le guarnizioni
Se hai un colloquio importante e vuoi sembrare professionale, se i tuoi parenti ti hanno chiesto di essere presentabile per un ricongiungimento familiare, se il tuo datore di lavoro o la scuola vieta i piercing visibili o se vuoi solo l'opzione di non indossare i tuoi gioielli tutti i giorni, i fermi perforanti possono essere la risposta. Le perforazioni possono chiudersi rapidamente dopo aver rimosso i gioielli. Il fermo garantirà che il piercing rimanga aperto e aiuterà a minimizzare o nascondere il piercing.
Stili di fermo per piercing
Puoi trovare un fermo per piercing per qualsiasi tipo di gioiello. C'è una moltitudine di fermi per bilanciere, curvi e dritti, lunghi e corti, realizzati per piercing cartilagine, labret, labbro, monroe, medusa e trago. I fermi del bilanciere rimangono in posizione con un disco o una palla dritti alle estremità. Per i piercing al capezzolo, puoi trovare fermi a forma di ferro di cavallo. Esistono fermi appositamente progettati per piercing al naso, al setto e alle sopracciglia. Gli alesatori per il tono della pelle sono disponibili per quelli con lobi allargati.
Materiali di ritenzione perforanti
Anche se sei allergico a determinati materiali, sarai in grado di trovare un fermo che funzioni per te. Acrilico trasparente e vetro sono materiali comunemente disponibili. I fermi sono disponibili anche in titanio, acciaio inossidabile e acrilico colorato. Se stai cercando di nascondere il tuo piercing, avrai bisogno di un vetro, acrilico trasparente o un fermo nel tono della tua pelle. Se desideri utilizzare un fermo in alternativa ai tuoi normali gioielli, o prevedi di utilizzare il fermo sotto i vestiti, controlla quelli colorati e quelli in metallo.
Acquisto di fermi
Puoi acquistare fermi per piercing professionali o da un venditore online. Nel 2011, un fermo costava circa R $ 20. Assicurati di acquistare la taglia e lo stile giusti per il tuo piercing. Se hai una nuova perforazione che sta ancora guarendo, non rimuovere il gioiello senza l'assistenza e il consiglio di un piercer professionista. Mettere un fermo su te stesso può causare danni e cicatrici sulla tua perforazione che sta ancora guarendo.
Cura con le guarnizioni
Prenditi cura del tuo fermo come ti prendi cura dei tuoi gioielli ordinari. Usa una soluzione salina per pulire il piercing e il fermo quando ne usi uno. Pulisci periodicamente e prima di inserirlo il contenitore con acqua tiepida e sapone liquido antibatterico. Non utilizzare saponi profumati o colorati. Lavarsi le mani prima di toccare il fermo e conservarlo in un ambiente sterile. Cambia il tuo fermo se è danneggiato o macchiato.