Come creare un server Diablo 2

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
How to Mod Diablo II - #0 Getting Started
Video: How to Mod Diablo II - #0 Getting Started

Contenuto

Diablo 2 è uno dei giochi più giocati di Blizzard, in cui giocatori di tutto il mondo si godono una storia avvincente che li porta in un mondo mistico. I giocatori possono competere sul server battle.net di Blizzard, ma a causa di codici chiave illegali e persi e dei desideri dei giocatori per meno server "aziendali", i server privati ​​stanno diventando più popolari. Diventa un server di Diablo 2 per giocare con i tuoi amici.

Istruzioni

Passo 1

Configurare il D2GS. Nella cartella D2GS, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file d2gs.reg e fare clic su "Modifica". Vedrai un'impostazione che dice "D2CSIP =", seguita da un indirizzo IP. Modificare questo indirizzo predefinito nell'indirizzo IP che ospiterà il server. Salva le modifiche ed esci dalla cartella.

Passo 2

Vai alla cartella PvPGN / conf e apri il file d2cs.conf in un editor di testo. Modificare la riga realmname = D2CS in realmname = "my realm" comprese le virgolette. È necessario utilizzare le virgolette se si desidera che il nome del server abbia spazio tra le parole. Senza di loro, la frase di esempio "il mio regno" apparirebbe come "mio regno".


Cambia l'indirizzo IP dopo servaddrs = [stesso IP usato prima]: 6113

Cambia l'indirizzo IP dopo gameservlist = [stesso IP usato sopra]

Cambia la riga che dice bnetdaddr = [stesso IP usato sopra]: 6112

Salva e chiudi il documento.

Passaggio 3

Apri la cartella PvPGN / conf e apri il file d2bds.conf in un editor di testo e modifica gli indirizzi IP per il tuo server nelle seguenti righe: servaddrs = [il tuo indirizzo]: 6114 e gameservlist = [il tuo indirizzo]

Salva e chiudi il file.

Passaggio 4

Apri la cartella PVPGN / conf. Apri il file realm.list in un editor di testo. Modificare la riga che dice ["REALM IN d2cs.conf"] ["DESCRIZIONE REALM"] [indirizzo IP]: 6113 [IP SERVER PUBBLICO]: 6113 in modo che corrisponda alle impostazioni modificate negli ultimi tre passaggi. Salva e chiudi il file.

Passaggio 5

Apri l'emulatore PvPGN utilizzando il file PvPGN.exe. Apri la directory PvPGN e fai clic sul file install.bat. Entra nell'emulatore PvPGN come amministratore. Seleziona il menu Start e fai clic su "Impostazioni". Fare clic su "Pannello di controllo", quindi su "Strumenti di amministrazione" e aprire i servizi. Servizi server chiusi aperti per Diablo 2, D2DBS e D2CS.


Se i servizi si chiudono o scompaiono dalla colonna di stato, una delle impostazioni è sbagliata. Torna indietro e guarda cosa hai fatto finché tutti i servizi non sono attivi e funzionanti.

Passaggio 6

Vai al menu Start e fai clic su Esegui. Digita "cmd" e premi Invio. Apparirà il prompt dei comandi. Digita "telnet [indirizzo IP utilizzato nei passaggi precedenti] 8888".

Vedrai il comando "password". Digita abcd123. Cambia "maxgame" al numero massimo di persone che possono giocare sul tuo server.

A volte è difficile trovare la cornice perfetta con il colore ideale, ma la uperficie licia della platica rende difficile l'adeione di alcuni tipi di vernice. Con la vernice giuta puoi trafor...

Il "Tiny Muhroom" è tato aggiunto a Pokemon nella ua econda generazione, che include le verioni Gold, ilver e Crytal. Il "Tiny Muhroom" è conervato nella bora degli ogget...

Pubblicazioni Affascinanti