Contenuto
Le mense servono più del caffè. Sono un punto d'incontro di idee, arte e, per molte persone, una casa lontano da casa. Oltre a vendere la meravigliosa bevanda scura, molti negozi offrono prodotti da forno come dolci, torte e biscotti come accompagnamento. Il caffè è come il vino, dotato di una personalità che si abbina a certi tipi di cibo. Centrare la tua selezione di dolci su una varietà di articoli che si abbinano a una bella tazza di caffè è il modo migliore per vendere vari dolci in un bar.
Brioches e muffin
Preparare diverse paste dolci al mattino. Le brioches alla cannella e alle noci sono alcune delle migliori opzioni per accompagnare un caffè. I muffin, molto popolari negli Stati Uniti, hanno già conquistato i brasiliani e molti hanno basse concentrazioni di grassi. È bene avere almeno un'opzione con una bassa concentrazione di grassi. Alcuni dei sapori più popolari che accompagnano il caffè includono mirtillo, mora e banana con noci. Di solito durano due giorni a temperatura ambiente, quindi donali o smaltiscili dopo 48 ore.
Pane
I pani sono una grande prelibatezza per ogni momento della giornata e si sposano bene con il caffè. La varietà può facilmente cambiare con il periodo dell'anno. Ad esempio, puoi servire il pane al limone in primavera, il pane di zucca in autunno e il pan di zenzero durante le vacanze. I pani sono buoni la mattina, il pomeriggio e la sera. Puoi servire pane dolce nel pomeriggio e la sera, come il pane al cioccolato, alla cannella o alla banana. Questi articoli hanno anche una durata di due giorni a temperatura ambiente, quindi non venderli dopo 48 ore.
Torte e crostate
Cheesecake e torte al cioccolato sono ottime opzioni da servire nel pomeriggio e la sera. Molte persone vanno in un bar nel tardo pomeriggio o in prima serata alla ricerca di un dessert per accompagnare il loro caffè. La cheesecake offre un'ottima opzione di dessert. Il cioccolato è un altro alimento che accompagna sempre il caffè. Entrambi provengono da semi e vengono tostati, quindi condividono un sapore terroso e biologico, che si completano a vicenda. La maggior parte delle torte dura fino a due giorni se lasciata scoperta in una vetrina refrigerata.