Contenuto
Tutti vogliono denti più bianchi come quelli della loro celebrità preferita. I denti bianchi significano salute e bellezza nella cultura americana. Fortunatamente, quasi tutti possono avere denti più bianchi in un'ora utilizzando alcuni semplici trattamenti. La trasformazione da denti gialli a denti puramente bianchi può richiedere alcune settimane se lo fai da solo, ma la maggior parte delle persone vede alcuni risultati dopo un'ora o più. Se vuoi denti bianchi in un'ora, allora devi vedere il tuo dentista locale. Alcuni trattamenti comuni sono lo sbiancamento omeopatico, mentre altri richiedono prodotti trovati in farmacia per meno di R $ 100,00.
Denti bianchi in un'ora
Passo 1
Rendi bianchi i tuoi denti con l'acquisto di strisce sbiancanti che trovi in qualsiasi farmacia. Queste strisce inizieranno a sbiancare i tuoi denti in un'ora e se continui a usarle nel corso di una settimana, il tono diventerà progressivamente più leggero. In alternativa, acquista separatamente un gel sbiancante e un dispositivo di contenzione e usali per ritoccare i denti tra le visite dentistiche. L'uso di un gel forte con candeggina sbiancherà i denti in modo significativo in un'ora.
Passo 2
Lavati i denti con dentifricio sbiancante o bicarbonato di sodio.Questo dentifricio rimuove le macchie di caffè e tè meglio del normale dentifricio grazie ai suoi ingredienti leggermente abrasivi. Usalo ogni giorno per mantenere i denti liberi dalle macchie.
Passaggio 3
Evita il caffè e il tè, che macchiano rapidamente i denti. Le macchie possono essere difficili da rimuovere senza prodotti sbiancanti.
Passaggio 4
Fai i gargarismi con acqua ossigenata diluita con acqua una volta al giorno per sbiancare i denti e uccidere i germi. Questo è un rimedio naturale per sbiancare i denti (non ingerire questa soluzione).
Passaggio 5
Mangia fragole invece di mirtilli e more, che macchiano i denti. Le fragole aiutano a pulire la superficie del dente.