Contenuto
Le composizioni floreali nelle chiese sono un dettaglio importante in una cerimonia di matrimonio. Questo aspetto della cerimonia si perde spesso tra così tanti dettagli, ma le composizioni floreali nelle chiese danno un bell'aspetto alla celebrazione e sono bellissime nelle foto. Sebbene i fiori di una cerimonia di matrimonio siano di solito responsabilità dei fioristi, puoi facilmente creare i tuoi bouquet seguendo alcuni semplici consigli.
Passo 1
Riempi 3/4 della pentola con acqua. Aggiungi vegetazione, come felce e foglie di palma, lungo il bordo della pentola. Taglia le foglie dal fondo degli steli della vegetazione. Queste foglie aiutano a mantenere i tuoi fiori in posizione, quindi assicurati di usare tre o quattro foglie o più a seconda delle dimensioni del vaso.
Passo 2
Metti alcuni fiori lineari o strutturali nel vaso, come fiori di gladiolo o iris. Aggiungeranno altezza alla disposizione. Aggiungi da tre a cinque fiori lineari, posizionandoli in uno schema circolare. Taglia i gambi di questi fiori per un piccolo cambiamento, ma non tagliarli così corti da fondersi con i fiori principali.
Passaggio 3
Aggiungi i fiori principali nel tuo vaso. Questi fiori sono costituiti da rose, gigli, margherite, tulipani o qualsiasi altro tipo di fiore che corrisponda al tema del tuo matrimonio. Usa fiori di diversi colori per una brillante esplosione di colori o fiori monocromatici per un bouquet elegante. Usa una varietà di tipi di fiori per aggiungere consistenza e profondità alla disposizione.
Passaggio 4
Inserire la vegetazione ricadente, che sono le piante che cadono un po 'e rimangono sui bordi del vaso, come il muschio spagnolo.