Come raccontare il sesso di un parrocchetto

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Andrea Pucci - I tabù del proprio io: dal sesso alla convivenza
Video: Andrea Pucci - I tabù del proprio io: dal sesso alla convivenza

Contenuto

Il parrocchetto janda è un animale domestico dedicato. L'uccello chiede attenzione e interazione con il proprietario. Si riproduce facilmente in cattività e la riproduzione può avvenire durante tutto l'anno. Diventano genitori amorevoli che si dedicano ai loro piccoli. Entrambi i parrocchetti maschi e femmine sono quasi identici nell'aspetto fisico. La chirurgia e il test del DNA stabiliranno senza dubbio il sesso dell'uccello, ma un proprietario può effettuare osservazioni fisiche dell'uccello per differenziare i sessi.

Passo 1

Guarda attentamente gli occhi del parrocchetto. La femmina ha il colore degli occhi marrone chiaro. L'anello intorno all'occhio è bianco grigiastro. Il parrocchetto maschio ha un'iride scura e l'anello intorno all'occhio è bianco.

Passo 2

Tieni il parrocchetto tra le mani e senti delicatamente le ossa pelviche dell'uccello. Le ossa pelviche di un maschio saranno più vicine tra loro di quelle della femmina.


Passaggio 3

Osserva e pesa i due uccelli. I maschi pesano leggermente meno delle femmine. Il parrocchetto maschio pesa 125 ge la femmina di solito pesa 140 grammi.

Per i pittori, firmare un'opera d'arte è facile come tenere in mano una penna. Ma per artiti digitali e grafici, capire come incorporare una firma in un'illutrazione vettoriale pu...

L'analii di regreione multipla è una tecnica tatitica avanzata che utilizza più di uno timatore, o variabile indipendente, per eaminare gli effetti u un ingolo riultato o variabile dipen...

Popolare Sul Sito