Come raccontare il sesso di un parrocchetto

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Andrea Pucci - I tabù del proprio io: dal sesso alla convivenza
Video: Andrea Pucci - I tabù del proprio io: dal sesso alla convivenza

Contenuto

Il parrocchetto janda è un animale domestico dedicato. L'uccello chiede attenzione e interazione con il proprietario. Si riproduce facilmente in cattività e la riproduzione può avvenire durante tutto l'anno. Diventano genitori amorevoli che si dedicano ai loro piccoli. Entrambi i parrocchetti maschi e femmine sono quasi identici nell'aspetto fisico. La chirurgia e il test del DNA stabiliranno senza dubbio il sesso dell'uccello, ma un proprietario può effettuare osservazioni fisiche dell'uccello per differenziare i sessi.

Passo 1

Guarda attentamente gli occhi del parrocchetto. La femmina ha il colore degli occhi marrone chiaro. L'anello intorno all'occhio è bianco grigiastro. Il parrocchetto maschio ha un'iride scura e l'anello intorno all'occhio è bianco.

Passo 2

Tieni il parrocchetto tra le mani e senti delicatamente le ossa pelviche dell'uccello. Le ossa pelviche di un maschio saranno più vicine tra loro di quelle della femmina.


Passaggio 3

Osserva e pesa i due uccelli. I maschi pesano leggermente meno delle femmine. Il parrocchetto maschio pesa 125 ge la femmina di solito pesa 140 grammi.

La crittura di una cena di eo fittizia è direttamente correlata ai peronaggi, alle loro emozioni e agli eventi della toria. Non troverai una formula che ti motrerà come delineare la cena; di...

Quando aggiungere sale a una piscina?

Lewis Jackson

Luglio 2024

I cloratori di ale ono un mezzo alternativo per anificare la picina, evitando alghe, muffe e crecita microbica. Invece di aggiungere emplicemente cloro all'acqua della picina, i cloratori di ale u...

Articoli Recenti