Cosa significa D-Sub come ingresso di segnale?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Subwoofer Hi-Fi - Come collegare il Subwoofer - Guida alla gestione della fase - Parte 2 di 3
Video: Subwoofer Hi-Fi - Come collegare il Subwoofer - Guida alla gestione della fase - Parte 2 di 3

Contenuto

Se vedi un riferimento all'ingresso del segnale D-Sub su un proiettore o TV LCD, il termine si riferisce a una connessione di ingresso VGA, dall'inglese "Video Graphics Array". Questa connessione viene spesso utilizzata per collegare un computer o un laptop.

Senso

D-Sub indica un collegamento via cavo "subminiaturizzato digitale" (dall'inglese "subminiaturizzato digitale"). Il cavo D-Sub VGA utilizza un connettore a forma di D contenente 15 pin.

Connessione

È necessario inserire il connettore VGA D-Sub nella porta appropriata del televisore o del proiettore e fissarlo con le viti a testa zigrinata del connettore. Assicurati che il dispositivo che genera l'immagine sia impostato su una risoluzione compatibile con lo schermo.

Alternative

Altri connettori possono essere utilizzati anche per collegare i computer ai dispositivi di visualizzazione. Alcuni tipi comuni di connettori sono DVI, o "Digital Visual Interface" e HDMI, "High Definition Multimedia Interface".


La candidoi è un'infezione fungina comune nelle madri e nei bambini che allattano. La viola di genziana può eere utilizzata come trattamento topico per i cai di micoi da candida ul edere...

Usare i semi di zucca come vermifugo

Charles Brown

Novembre 2024

Molti rimedi moderni derivano da fonti naturali, come piante ed erbe, che a volte poono aiutare nei trattamenti medicinali. Queto è il cao dei emi di zucca, che venivano uati dai nativi americani...

Interessante Oggi