Contenuto
Se stai pensando di farti un tatuaggio, probabilmente pensi molto al design e ai suoi simbolismi. Tuttavia, bisogna anche pensare a dove sarà fatto, poiché questo può avere un significato speciale.
Il petto
Un tatuaggio situato sul petto è solitamente un simbolo di amore e affetto, poiché l'immagine è realizzata vicino al cuore. Le persone possono scegliere di registrare i nomi dei loro figli o di una persona cara che è morta. Il petto è anche una parte del corpo che non è spesso esposta, quindi in quest'area si può fare un tatuaggio con un significato romantico, in modo che solo il tatuato e l'altro onorato possano vederlo.
Dito
Piccoli tatuaggi possono essere incisi sul dito medio, poiché in precedenza si credeva che avesse un vaso sanguigno direttamente collegato al cuore. Alcune persone scelgono anche di farsi tatuaggi intorno all'anulare sinistro, dove viene tradizionalmente utilizzato l'anello nuziale. Il tatuaggio funge da simbolo permanente del legame tra marito e moglie e può essere indossato da solo o con la fede nuziale.
Avambraccio
Recentemente, i tatuaggi sugli avambracci hanno guadagnato popolarità tra gli uomini, ma molte donne hanno anche deciso di fare body art in questa regione, che si ritiene rappresenti resistenza o forza, e molte persone si fanno tatuare sopra per attirare l'attenzione sui loro muscoli tonici. La body art serve anche come motivazione per mantenere quella parte del corpo in perfetta forma.
Collo
Un tatuaggio sul collo di solito significa che qualcuno è pericoloso o sfacciato e tende a fare scelte audaci. Dopotutto, il collo è un'area che sarà quasi sempre esposta, indipendentemente dal tipo di abbigliamento che una persona indossa, ed è particolarmente doloroso da tatuare. Le immagini utilizzate per quella regione variano in base alle preferenze della persona e possono includere simboli, come cuori, fiori o il nome di una persona cara.
Indietro
Un tatuaggio sul retro dà l'impressione che la persona sia misteriosa o un po 'timida. Non è sempre visibile a meno che la persona non indossi qualcosa di particolarmente rivelatore. E, a seconda di dove si trova sul retro, si possono vedere piccoli scorci dell'immagine quando la persona tatuata si allunga o si appoggia. Alcune persone scelgono questa regione anche alla fine delle fasi della loro vita o delle loro relazioni per simboleggiare qualcosa che si sono lasciate alle spalle.