Cosa significano i simboli di Google Map?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Mentre usiamo Google Maps, troviamo molti simboli e comprenderne il significato prima di utilizzarli può farci risparmiare molta frustrazione. Alcuni simboli contengono suggerimenti descrittivi che vengono visualizzati quando selezionati, ma altri no. Alcuni sono autoesplicativi, con funzioni ovvie, ma altri sono più difficili da decifrare, soprattutto quando l'applicazione viene utilizzata per la prima volta.

Simboli di zoom

Sul lato sinistro della mappa, puoi vedere una barra grigia verticale che contiene un simbolo "+" in alto e un simbolo "-" sotto. Tra questi due simboli c'è la barra grigia dello zoom orizzontale: cliccatela e trascinatela nella direzione del "+" per ingrandire; trascinalo nella direzione opposta per allontanarti. Su quella barra verticale c'è un'icona gialla simile a una persona. Fare clic e trascinare questa icona in qualsiasi punto della mappa per accedere al database di Google e visualizzare le immagini delle strade. Con le immagini delle strade è possibile vedere le strade con gli occhi di un pedone in una certa parte della mappa.


Simboli per spostarsi sulla mappa

Usa il cerchio bianco nell'angolo in alto a sinistra della mappa per spostarla. Questo cerchio contiene una freccia che punta verso l'alto, una freccia che punta verso il basso, una freccia che punta a destra e un'altra a sinistra. Passando il mouse su una di queste frecce si attiva un suggerimento che indica la funzione dell'elemento selezionato. Ad esempio, se passi il mouse sulla freccia che punta a sinistra, vedrai il messaggio "A sinistra". Se fai clic su una di queste frecce, la mappa si sposterà nella direzione indicata.

Simboli dell'interfaccia

Sulla mappa troverai una piccola icona grigia del microfono. Premi questo pulsante per attivare il microfono e pronunciare una posizione nella barra di ricerca. Quindi fare clic normalmente su "Cerca" per eseguire la ricerca. A destra dell'icona del microfono, fai clic sulla piccola freccia verso il basso per visualizzare la cronologia delle ricerche. È possibile utilizzare le frecce della tastiera o del mouse per selezionare una posizione più rapidamente.


Simboli sulla mappa

Quando fai clic in un punto qualsiasi della mappa, un piccolo pugno bianco sostituisce il cursore del mouse standard (la freccia). Quando viene visualizzata la maniglia, puoi navigare nella mappa tenendo premuto il mouse e spostandolo nella direzione desiderata. Mentre navighi sulla mappa, appariranno delle icone che rappresentano luoghi diversi. Ad esempio, un piccolo coltello e una forchetta rappresentano un ristorante, mentre una piccola borsa della spesa blu significa che c'è un negozio e una borsa rossa con un cuore bianco al centro significa che è uno studio medico.

Puoi utilizzare divere tecniche per piegare il legno. Riponde a condizioni mutevoli come umidità e vento. Quando il legno i aciuga, i retringe, provocando una deformazione. Il forno di aciugatura...

Linux Mint è una ditribuzione Linux baata u Ubuntu e Debian. La differenza è che intalla automaticamente il oftware neceario per il upporto multimediale, la rioluzione dello chermo e le ched...

Nuovi Messaggi