Segni di astinenza da diazepam

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Cosa sono le Benzodiazepine
Video: Cosa sono le Benzodiazepine

Contenuto

Il ritiro di farmaci come il diazepam, noto anche come Valium, è grave. La sospensione di questo farmaco può causare vari problemi nel corpo e nella mente, facendo sentire il paziente non normale. Ci sono molti segni per sapere se una persona soffre di astinenza da questo farmaco.

Cambiamenti di personalità

I segni di depressione sono alcuni dei sintomi dell'astinenza da diazepam. La depressione è una malattia grave che colpisce il corpo, l'umore e i pensieri di una persona. Un altro cambiamento di personalità che può essere causato dall'astinenza dal diazepan sono gli attacchi di panico. Arrivano senza preavviso e rendono la persona spaventata, persino terrorizzata. I segni di attacchi di panico sono battito cardiaco forte e accelerato, formicolio o intorpidimento alle mani e / o ai piedi, dolore toracico, mancanza di respiro, brividi o brividi, perdita di controllo e confusione, irritabilità, mancanza di respiro, nausea e vertigini , sudorazione, debolezza e svenimento.


Cuore

Avere palpitazioni cardiache è un segno di astinenza dal diazepam. Le palpitazioni cardiache sono avvertite come battiti cardiaci forzati e irregolari. Il battito cardiaco accelerato è un altro sintomo di astinenza, che consiste nel battito cardiaco più veloce, causando disagio.

Cervello

Mal di testa, sensazione sul viso, testa, collo o bocca e sensazione di confusione sono sintomi che si verificano con la sospensione del diazepam. Può verificarsi anche la perdita di memoria, che è una dimenticanza anormale per la persona. Le allucinazioni sono un altro possibile sintomo di astinenza.

La popolazione mondiale è aumentata e la razza umana ha avuto un impatto crecente ull'ambiente del pianeta Terra.Un eempio di ciò riguarda l'influenza delle attività umane ull&#...

L'epileia canina è una malattia che caua convulioni nei cani. È una malattia del cervello che provoca l'attivazione dei neuroni nel momento bagliato, provocando convulioni. I cani co...

Nuovi Messaggi