Segni e sintomi di cattiva trasmissione in lavatrice

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
botfly larvae | botfly removal from little bird | trypophobia larvae | larvas de mosca em pássaro
Video: botfly larvae | botfly removal from little bird | trypophobia larvae | larvas de mosca em pássaro

Contenuto

La trasmissione della lavatrice fa girare il cestello e aiuta la macchina nelle transizioni tra i cicli. Rimuovere la trasmissione può essere un lavoro scoraggiante e il costo delle riparazioni può essere alto quanto quello di una nuova macchina. Alcuni segni e sintomi possono indicare che la trasmissione della macchina è scarsa, quindi cerca queste discrepanze prima di gettare via la macchina.

Rumore

La lavatrice emette un suono lamentoso mentre è in funzione. Il rumore è un buon indicatore che la trasmissione è difettosa La trasmissione è un insieme di ingranaggi e pulegge che operano a diretto contatto con il motore. Qualsiasi tipo di rumore proveniente dal cestello della lavatrice può essere un sintomo di una cattiva trasmissione.

Odore

Un odore di bruciato uscirà dalla lavatrice mentre è in funzione, quando la trasmissione è cattiva. La cinghia che controlla le pulegge nella trasmissione può causare lo stesso problema. Non appena i cuscinetti della trasmissione si guastano, il movimento del motore e del tamburo sfrega la trasmissione. L'attrito genera calore, creando un odore di bruciato.


Shaker

L'agitatore è il dispositivo al centro del tamburo, che muove i vestiti avanti e indietro durante i cicli di lavaggio o risciacquo. Quando il motore è in funzione ma l'agitatore no, è un altro segno che la trasmissione non funziona bene. Puoi capire se l'agitatore non funziona riempiendo la lavatrice e accendendola durante il ciclo di lavaggio. Guarda la parte anteriore della macchina se usi una macchina con un'apertura frontale o apri il coperchio su una macchina con un'apertura in alto, e verifica se l'agitatore si muove mentre ascolti il ​​rumore del motore.

Centrifuga

Un altro sintomo di guasto nella trasmissione della lavatrice appare nella centrifuga. L'acqua non fuoriesce dagli indumenti dopo essere stati sottoposti alla centrifuga. La macchina deve pompare l'acqua dal cestello appena prima che inizi la centrifuga. Questo ciclo fa girare il tamburo molto rapidamente, utilizzando la forza centrifuga per rimuovere l'acqua dagli indumenti. Il motore si avvia, ma non si sente il movimento del tamburo durante la centrifuga. Molto probabilmente, il problema è nella trasmissione.


La combinazione di ammoniaca e batteri produce un forte odore nel pollaio, che può eere offenivo per le perone della zona e dannoo per le loro galline. Con la dovuta cura, il tuo pollaio potrebbe...

L'adattamento i riferice alla dicea del bambino nel bacino. Quando un bambino è completamente eduto - o nella tagione 0 - la ua teta è appoggiata alla parte più tretta del bacino. e...

Articoli Per Te