Come realizzare una campana del vento con i tappi delle bottiglie di birra

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
How to make bottle cap wind chime
Video: How to make bottle cap wind chime

Contenuto

Attualmente, a causa dell'importanza acquisita dal riciclaggio, le persone stanno cercando di trovare nuovi modi per riutilizzare materiali comuni. I tappi di bottiglia sono elementi che possono portare a progetti diversi, che possono essere realizzati da bambini e adulti. Poiché sono fatti di metallo, i tappi delle bottiglie di birra funzionano bene sui campanelli eolici. Quando vengono mossi dall'aria, entrano in collisione e fanno rumore. Con alcuni strumenti di base, è possibile produrre campanelli eolici personalizzati.

Passo 1

Organizza la tua campana del vento. Ad esempio, per realizzare un pezzo con quattro strisce da cinque tappi, avrai bisogno di 20 tappi in tutto. Se preferisci, disegna il modello su un foglio di carta per facilitare la pianificazione.

Passo 2

Lavora su una superficie che puoi forare, come un vecchio tagliere di carne. Posiziona i cappucci capovolti, in modo che i bordi taglienti siano rivolti verso l'alto e il lato colorato verso il basso. Posiziona un chiodo al centro del cappuccio e martellalo per creare un buco. Passa un laccio attraverso il foro per assicurarti che sia abbastanza grande. Se è molto difficile stirare i lacci, ripetere il processo con un chiodo più grande. Per un risultato migliore, il foro non deve essere troppo grande, in modo che i tappi non scivolino.


Passaggio 3

Pratica dei fori in tutti i tappi che utilizzerai.

Passaggio 4

Usa un righello o un metro per segnare sui lacci dove saranno i cappucci. Ad esempio, per appendere cinque tappi su ciascuna striscia, segnare i punti ogni 5 cm di distanza, a partire da 15 cm dalla punta. Questo lascerà abbastanza spazio per legare la cinghia al telaio. Posiziona i lacci uno accanto all'altro e segnali tutti nello stesso punto, in modo che i cappucci siano alla stessa altezza e si scontrino.

Passaggio 5

Posizionare le palpebre sul laccio: passare il primo e spingerlo fino alla tacca più bassa; quindi aggiungi il successivo e spingilo fino al secondo punto contrassegnato. Continua finché non c'è un cappuccio che copre ogni punto segnato su tutti i lacci delle scarpe. Fai un nodo in ogni pizzo appena sotto il tappo inferiore e taglia l'eccesso. Può essere un nodo cieco o qualsiasi altro tipo che preferisci.

Passaggio 6

Usa il righello o il metro a nastro per fare quattro segni sul bastoncino di legno, ciascuno a 4 cm dall'altro.


Passaggio 7

Lega l'estremità di ogni laccio a uno dei segni sull'asta. Fai un nodo per assicurarti.

Passaggio 8

Lega un laccio al centro dell'asta. Fai un arco per attaccare la campana del vento a un chiodo o un gancio.

La maggior parte delle aziende richiede ai propri dipendenti di poedere una erie di competenze tecniche. Una competenza tecnica è un'abilità pecifica correlata a una funzione pecifica. I...

Impara con queto pao dopo pao e video come realizzare una cultura fatta in caa di finto corallo per decorare la tua caa uando olo filo, colla a caldo e vernice.e preferici decorare con oggetti dall...

Articoli Interessanti