Contenuto
I sintomi dell'allergia al pepe non sono ampiamente conosciuti o sperimentati, ma esistono. Rispondere ai sintomi e cercare aiuto da un medico sono della massima importanza. I sintomi dell'allergia al pepe variano da lievi a gravi, ma tutti devono essere osservati e curati di conseguenza.
Identificazione
In alcune persone un'allergia al pepe è molto evidente, mentre altri hanno difficoltà a identificare quale peperone sta causando la reazione oi sintomi allergici. Se non sei sicuro di cosa stia causando i sintomi, non dovresti cercare di identificare il problema da solo, invece è l'ideale per cercare l'aiuto di un medico che può aiutarti a testare in sicurezza le allergie.
Caratteristiche
I sintomi dell'allergia al pepe di solito iniziano con una sensazione ruvida o pruriginosa sulla lingua o sulla gola. Altri noteranno che la voce inizia a fallire o semplicemente non può proiettarsi come al solito. Nei casi più gravi, la lingua e la gola inizieranno effettivamente a gonfiarsi e possono raggiungere il punto in cui la respirazione diventa difficile, se non impossibile, senza intervento medico. Anche l'orticaria e le eruzioni cutanee sono una reazione comune.
Cause
Il pepe nero di qualsiasi tipo può causare questo tipo di reazione. Molte persone allergiche al pepe sembrano rispondere in modo più acuto quando mangiano pepe nero macinato o spezzato. Ciascuno è diverso nei sintomi.
Significato
Sebbene le allergie al pepe nero non siano così comuni, esistono. È importante ricordare che solo perché hai avuto una reazione lieve una volta non significa necessariamente che l'avrai di nuovo. I sintomi di un'allergia al peperoncino sono il modo in cui il tuo corpo ti dice che una certa sostanza è tossica e ogni volta che ne sei esposto il corpo formerà più anticorpi in modo che possa reagire più rapidamente e più fortemente la prossima volta . Coloro che hanno un'allergia al pepe e mostrano sintomi di solito vengono trattati con un antistaminico lieve se i sintomi sono lievi, ma potrebbe essere necessario trattare con adrenalina se i sintomi sono di natura grave. La maggior parte dei medici prescriverà l'autoiniezione di adrenalina in caso di emergenza.
Graffi
Le allergie possono essere fatali. Coloro che non prendono sul serio le loro allergie sono a rischio di sviluppare sintomi potenzialmente letali. È importante, se si sospetta un'allergia al pepe, consultare un medico per confermarlo ed evitare di mangiare pepe a tutti i costi. Inoltre, è necessario prestare attenzione con altri tipi di peperoni, sia freschi che secchi, poiché non è raro che una persona allergica a un tipo di peperone sia allergica anche ad alcuni oa tutti gli altri.