Informazioni sui rilevatori di fumo di sigaretta

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Cigarette Smoke Alarm
Video: Cigarette Smoke Alarm

Contenuto

I rilevatori di fumo convenzionali generalmente non rilevano piccole quantità di fumo di sigaretta. Anche se questo può essere conveniente se fumi a casa, può anche essere problematico se vuoi che le persone non fumino a casa tua, in bagno o in camera da letto.I rilevatori di fumo di sigaretta sono progettati specificamente per accendersi dopo l'esposizione al fumo di sigaretta, rendendoli ideali per l'uso nei bagni scolastici o aziendali.

Occupazione

I rilevatori di fumo di sigaretta vengono attivati ​​con cose specifiche per quel tipo di fumo. Non hanno bisogno di un volume specifico per rilevare il fumo. Confrontano l'aria pulita con quella dell'ambiente in cui si trovano. Se i risultati di questo confronto indicano che l'aria è inquinata dal fumo di sigaretta, l'allarme suonerà.


Caratteristiche

I rilevatori di fumo di sigaretta vengono forniti con molti accessori. Alcuni hanno luci intense quando viene rilevato il fumo. Altri suonano un forte allarme. Altri ancora trasmettono segnali wireless a una posizione predefinita, come un computer amministrativo, notificando a una persona autorizzata che qualcuno ha acceso una sigaretta e in quale luogo.

Tipi

I rilevatori di fumo di sigaretta sono disponibili in una varietà di modelli. Alcuni sono solo rilevatori più raffinati in grado di rilevare quantità molto piccole di fumo, anche in una stanza grande. Altri percepiscono la luce ultravioletta emessa quando si usa un fiammifero o un accendino per accendere una sigaretta.

Effetti

I rilevatori di fumo di sigaretta sono normalmente utilizzati come deterrenti. Le scuole possono usarli per impedire agli adolescenti di fumare nei bagni e anche nelle aree esterne coperte. Le aziende li utilizzano allo stesso modo nei bagni dei dipendenti e dei clienti. Eliminare la possibilità di fumare all'interno dell'edificio può aiutare a ridurre i costi assicurativi e anche a ridurre drasticamente i rischi di incendio.


Idee sbagliate

Molte persone pensano che i loro comuni rilevatori di fumo noteranno la presenza di fumo di sigaretta. Dopotutto, a volte sparano prima che qualcosa bruci sulla stufa! Tuttavia, in genere non sono sufficientemente raffinati per controllare in modo affidabile il fumo di sigaretta e l'allarme non indicherà costantemente la loro presenza in una stanza.

Avvertenze

Ovviamente sappiamo tutti che il fumo fa male alla salute. Tuttavia, se le persone scelgono ancora di fumare, questa è una loro decisione e hanno il diritto di influire sulla loro salute in qualsiasi modo desiderino. Tuttavia, fumare in casa è un serio rischio per la salute e la sicurezza di tutte le persone coinvolte. Ciò aumenta le possibilità di un incendio e può anche causare problemi di salute alle persone intorno al fumatore. L'uso di un rilevatore di fumo di sigaretta può aiutarti a evitare o addirittura eliminare questi problemi.

Negli tati Uniti, i limiti di velocità ono eprei in miglia orarie (MPH). Invece, in molti altri paei, come il Braile, vengono utilizzati chilometri all'ora (km / h). È poibile determinar...

Utilità Gel all'Arnica

John Stephens

Novembre 2024

Il gel di Arnica viene etratto dalla pianta di arnica montana, una pianta perenne originaria dell'Europa e coltivata in Nord America. I uoi brillanti fiori giallo-arancio, foglie verdi e teli pino...

Post Interessanti