Contenuto
Le scarpe rumorose sono imbarazzanti, soprattutto se cammini in una zona tranquilla e tutti possono sentirti. Non cercare mai di sorprendere qualcuno con scarpe da ginnastica bagnate, poiché possono essere ascoltate da lontano. Le loro scarpe sfrigolano quando sono bagnate o quando le loro parti si sfregano l'una contro l'altra, come la lingua che sfrega contro la suola. Ma non preoccuparti, ci sono alcuni modi per abbassare il volume delle tue scarpe rumorose.
Passo 1
Rimuovere le suole interne delle scarpe.
Passo 2
Cospargere il talco all'interno e sostituire la suola. La polvere assorbirà l'umidità che potrebbe essere raccolta nel sito.
Passaggio 3
Rimetti la suola sulla scarpa e cammina un po 'per consentire al talco di assorbire il più possibile.
Passaggio 4
Se il talco non funziona, applica la vaselina o l'olio vegetale sul fondo della soletta. Mettine una piccola quantità su un tovagliolo di carta e strofinalo sul fondo della suola, reinserendolo nella scarpa; camminare per disperdere la sostanza.
Passaggio 5
Spruzzare sotto la suola e qualsiasi altra parte della scarpa che viene strofinata con spray al silicone se il talco e l'olio non funzionano. Lascia che venga assorbito dalle scarpe per qualche minuto prima di utilizzarle.
Passaggio 6
Asciugare le scarpe umide con carta assorbente, poiché l'umidità aumenta il rumore.
Passaggio 7
Controlla il tallone della scarpa per assicurarti che non sia allentato, il che può anche provocare cigolii. Fai cadere alcune gocce di colla tra il tallone e la scarpa e premi il punto per 30 secondi. Non utilizzarli per le 24 ore successive per consentire all'adesivo di aderire.