Come richiedere uno stage tramite e-mail

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come SCRIVERE UN’EMAIL formale in italiano - Learn How to Write an Email in Italian
Video: Come SCRIVERE UN’EMAIL formale in italiano - Learn How to Write an Email in Italian

Contenuto

Attualmente, quasi tutte le forme di comunicazione sono online. Anche le candidature e gli stage vengono inviati tramite posta elettronica, invece del tradizionale servizio postale. Tuttavia, una domanda non deve mancare della formalità delle lettere tradizionali solo perché viene inviata su Internet. Quando fai domanda per uno stage via e-mail, devi seguire le regole di una lettera di presentazione formale.L'email deve rappresentarti bene ed essere una forte campagna per spiegare perché sei la scelta migliore per uno stage.

Passo 1

Ricerca sul tirocinio. Informati il ​​più possibile a riguardo, la sua durata, se verrà remunerato, quali saranno i tuoi obblighi e quali qualifiche sono necessarie per eseguirlo. Chiedere ai tirocinanti degli anni precedenti di conoscere le loro esperienze di stage e chiedere cosa si aspetta il datore di lavoro. Prendi appunti sui fattori importanti da includere nell'e-mail della tua domanda di stage.


Passo 2

Scopri chi prende le decisioni sugli stage. Impara come scrivere correttamente il nome della persona e qual è il suo titolo ufficiale e completo. Inoltra la tua lettera a quella persona utilizzando un modulo di cortesia o il titolo ufficiale della persona. Evita di usare il nome o informazioni informali.

Passaggio 3

Presentati e spiega brevemente perché sei una buona scelta per lo stage per il quale ti stai candidando. Fornisci esempi specifici di come metti in pratica le tue abilità, i corsi che hai seguito e i tuoi obiettivi per il futuro.

Passaggio 4

Spiega perché vuoi fare uno stage con quella specifica azienda. Descrivi come i tuoi obiettivi soddisfano la loro missione. Fai un breve elenco di ciò che vorresti imparare durante il tirocinio e perché pensi che questa azienda sarebbe un buon posto per il tirocinio.

Passaggio 5

Fornisci i dettagli sulla tua disponibilità e su come essere contattato. Offrirsi di fornire referenze, come docente nel campo di studio relativo al tirocinio. Fornisci sia un numero di telefono che un indirizzo e-mail, anche se sai che la tua e-mail farà parte del messaggio che stai per inviare.


Passaggio 6

Termina la lettera richiedendo il tirocinio o un colloquio per il tirocinio. Inserisci il tuo nome completo alla fine dell'e-mail.

Buddimo e Ilam ono due delle più grandi religioni del mondo. ebbene la maggior parte delle perone peni olo alle differenze tra quete due religioni principali, anche alcune omiglianze le unicono. ...

Piccoli oggetti, come un ciglio, un granello di porco o trucco, entrano occaionalmente nell'occhio, peo irritando otto la palpebra uperiore. Le lacrime vengono prodotte automaticamente per cercare...

Nuovi Messaggi