Come preparare una soluzione antiappannante all'aceto

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come preparare una soluzione antiappannante all'aceto - Vita
Come preparare una soluzione antiappannante all'aceto - Vita

Contenuto

Non solo è possibile utilizzare l'aceto per pulire vetri e specchi, ma funziona bene anche come soluzione anti-appannamento. Applicare la miscela di aceto su specchietti del bagno, parabrezza dell'auto e altre superfici in vetro per evitare l'appannamento.

Passo 1

Pulisci lo specchio o un'altra superficie che desideri disappannare. Assicurati che sia asciutto e privo di macchie. Non importa quale prodotto usi per pulire la superficie. È anche possibile utilizzare l'aceto in una soluzione di acqua fredda per la pulizia.

Passo 2

Per preparare la soluzione anti-appannamento, mescolare 60 ml di aceto bianco con 1 litro di acqua tiepida in una ciotola capiente.

Passaggio 3

Metti un panno morbido nella soluzione e rimuovi l'eccesso. Una vecchia maglietta andrà bene. Pulisci il vetro, lo specchietto, il finestrino dell'auto o altre superfici che vuoi sbiadire con la soluzione. Lascialo umido e lascialo asciugare all'aria.


Passaggio 4

Riapplicare la soluzione e ripetere i passaggi da 1 a 3 come parte della routine di pulizia settimanale.

Non gettare un buon paio di jean olo perché u di ei è caduta della vernice bianca. Fortunatamente, il cotone reitente utilizzato per realizzare i jean è generalmente in grado di reitere...

La rimozione di una tenda Hunter Dougla è necearia quando è neceario otituirla o ripararla. i appendono tramite taffe di upporto avvitate al muro, che poono eere rimoe con un cacciavite in c...

Popolare