Come risolvere i problemi relativi agli accendini butano

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Mille accendini antivento e ricarica gas butano
Video: Mille accendini antivento e ricarica gas butano

Contenuto

Gli accendini alimentati a gas butano sono eleganti, comodi e divertenti da usare. Rispecchiano la tua personalità meglio dei modelli economici e usa e getta e sono comunque rispettosi dell'ambiente in quanto possono essere riutilizzati più e più volte.Purtroppo, dopo alcuni anni di utilizzo, possono presentare dei problemi. Ma non preoccuparti: non devi ancora smaltire il tuo accendino preferito. Molti problemi possono essere facilmente diagnosticati a casa e alcuni possono anche essere risolti da soli.

Passo 1

Rivedi il manuale dell'accendino. Di solito hanno alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi. Il manuale esatto per il tuo modello fornirà informazioni più specifiche e utili.

Passo 2

Aumentare la potenza della fiamma o pulire il bruciatore se l'accendino crea una scintilla, ma non è in grado di produrre una fiamma completa. Spostare il regolatore di fiamma nella direzione positiva per aumentare la potenza della fiamma. Se questo non si risolve, il masterizzatore potrebbe essere bloccato; pulirlo con un getto d'aria compressa. Se nessuno di questi metodi funziona, potrebbe essere a corto di butano o avere una bolla d'aria nel serbatoio. L'unico modo per risolvere definitivamente entrambe le possibilità è svuotare l'accendino e riempirlo con altro butano.


Passaggio 3

Riempire l'accendino se la fiamma aumenta senza regolare o diminuisce troppo. In questi casi, il carburante è basso e deve essere rifornito. Effettuare il rifornimento secondo le istruzioni nel manuale.

Passaggio 4

Sostituire la pietra dell'accenditore o restituire l'accendino se non si accende. Se l'hai appena acquistato e non funziona, restituiscilo al negozio e richiedine uno nuovo. Se il modello ha una candela, è usurata e deve essere sostituita. Modificare secondo le istruzioni nel manuale.

Passaggio 5

Diminuire la potenza della fiamma alle alte quote e aumentarla alle basse quote. Una fiamma sporadica o un funzionamento incoerente possono essere causati da variazioni di altitudine. Ci vorranno alcuni tentativi per determinare la migliore impostazione alla nuova altitudine.

Passaggio 6

Riduci la fiamma se l'accendino emette un sibilo. La sua vestibilità potrebbe essere troppo alta. Se il suono continua, è un segno che l'accendino perde e sarà necessaria assistenza professionale. Farlo riparare prima di usarlo di nuovo.


Tessuti adatti per bikini

John Pratt

Gennaio 2025

cegliere un bikini che ia comodo, che tia bene ul tuo corpo e embri ia aciutto che bagnato non è un compito facile. Ci ono tate molte innovazioni nel deign e nello tile dei bikini in dai primi gi...

I telefoni cellulari ono un mito di benedizione e punizione per molti di noi. Mentre ad alcune perone manca il camminare per trada enza entire i telefoni che quillano tutto il tempo, la maggior parte ...

Articoli Recenti