Risoluzione dei problemi di un cestino automatico

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Consumi eccessivi?? Ecco perchè...
Video: Consumi eccessivi?? Ecco perchè...

Contenuto

Ridurre al minimo il contatto con la contaminazione da germi utilizzando gli scarichi automatici. Questi prodotti integrano un semplice sensore di movimento e un motore per sollevare il coperchio del cestino quando sei vicino, mantenendo la tua casa pulita e igienica. Sebbene diversi produttori vendano contenitori automatici per rifiuti, ciascuno con design e specifiche tecniche differenti, su tutti i modelli possono sorgere alcuni problemi. Risolvili scoprendo il difetto nascosto e rimetti la spazzatura al lavoro.

Passo 1

Pulisci il sensore di movimento nella spazzatura se risponde lentamente. Potrebbero essersi accumulati detriti e ridotto la tua reattività. Utilizzare un panno inumidito con acqua, poiché molti prodotti per la pulizia sono abrasivi e possono graffiare il sensore.

Passo 2

Cambia le batterie nella spazzatura se non c'è risposta ai tuoi movimenti. Il vano batteria collega il sensore del cestino e il suo coperchio automatico e si trova alla base del cestino o sul coperchio stesso. Consultare il manuale del produttore per le istruzioni del modello e scoprire il tipo di batterie compatibili con la spazzatura.


Passaggio 3

Controllare il cardine del coperchio del cestino se fa rumore quando si apre, se non si apre anche con batterie nuove, o se si apre solo parzialmente. Cibo e altri detriti potrebbero essersi attaccati al cardine, riducendone la capacità di aprirsi. I modelli in plastica possono anche rompersi nel tempo. Se il materiale è incrinato o rotto, consultare il manuale per scoprire come cambiare la cerniera.

Passaggio 4

Assicurati di posizionare il sacco della spazzatura della misura corretta se cade al suo interno. Gli scarichi automatici hanno un volume standard, ad esempio 38 o 50 litri. Usa una borsa adatta alla spazzatura.

Passaggio 5

Contatta il produttore se continui ad avere problemi. Il servizio clienti è spesso evidenziato nel manuale. I rappresentanti dell'azienda possono fornire suggerimenti specifici per il modello di bidone della spazzatura o possono offrire uno scambio se il prodotto è garantito.

Come fare una "pinata"

Randy Alexander

Gennaio 2025

Ripieni di dolci e cianfruaglie, quete forti creazioni di colori ono diponibili in tutte le forme e dimenioni. Anche e peniamo alle "pinate" come tradizione meicana, le prime erano originari...

La gonna a culla dona un tocco di tile alla tua cameretta. Quando i crea la gonna della culla, calcolare il teuto per renderlo può eere più complicato ripetto alla realizzazione del pezzo. M...

Popolare Sul Sito