Contenuto
I lucchetti TSA sono progettati dalla Travel Security Administration. Possono essere aperti inserendo la corretta combinazione o tramite la chiave principale di proprietà degli addetti alla sicurezza aeroportuale. Se ha bisogno di controllare l'interno del tuo bagaglio e hai un lucchetto diverso, verrà estratto. La risoluzione dei problemi consiste nel ripristinare la combinazione di blocco. Ciò ti consentirà di sbloccarlo se hai dimenticato la password e di ripararlo se non funziona correttamente.
Ripristina la combinazione di blocco
Passo 1
Allinea le cifre in modo che ognuna sia a zero. Questa è l'impostazione predefinita per le nuove serrature, ma serve anche per ridefinire la combinazione su quelle già utilizzate.
Passo 2
Tirare la maniglia del fermo e ruotarla di 90 gradi. Premerlo con decisione.
Passaggio 3
Definisci la nuova combinazione tenendo abbassata la maniglia. I numeri che si allineano con le linee rosse saranno la tua nuova combinazione. Non rilasciare la maniglia finché tutti i numeri non sono allineati.
Passaggio 4
Rilasciare e tirare la maniglia verso l'alto. Mettilo nella sua posizione bloccata. Se non si blocca a causa della nuova combinazione, sposta una delle cifre e si bloccherà.