Contenuto
Vtech è un'azienda cinese di elettronica con sede a Tai Po, Hong Kong. L'azienda produce vari tipi di elettronica elettronica, inclusi accessori per computer, giocattoli e telefoni cordless. Alcuni telefoni aziendali utilizzano la tecnologia digitale Dect 6.0 per una migliore qualità del suono, portata e sicurezza. Se hai problemi con il tuo telefono Vtech Dect 6.0, puoi fare alcuni semplici test per provare a risolvere il problema. Questa attività richiederà un massimo di dieci minuti.
Passo 1
Controlla prima le parti di base. Assicurati che il tuo sistema wireless sia collegato, alimentato e che il dispositivo portatile che stai utilizzando sia carico. Verificare che la base del sistema wireless sia collegata alla presa telefonica a muro. Se hai un telefono in più, prova a collegarlo e fare una chiamata di prova. Ciò assicurerà che il problema non sia con la linea telefonica. Riavvia il tuo VTech rimuovendo la base di alimentazione e rimuovendo tutte le batterie dal telefono per 15 secondi.
Passo 2
Assicurati di essere qualificato per ricevere tutte le funzioni disponibili sul tuo telefono Dect 6.0. I servizi di avviso di chiamata e ID chiamante non funzioneranno a meno che non siano stati impostati con il fornitore del servizio telefonico. Se utilizzi il servizio di risposta del tuo provider, sullo schermo potrebbe essere visualizzata un'icona a forma di busta. Contatta il tuo IT se non ricevi i servizi previsti.
Passaggio 3
Verificare che il palmare wireless sia sufficientemente vicino alla stazione base se sullo schermo viene visualizzato il messaggio "Fuori portata" ("fuori portata") o "Assenza di alimentazione alla base" (nessuna alimentazione di base). Valuta la possibilità di cambiare la posizione della base se il problema persiste. Assicurati che la base non sia posizionata vicino a router wireless, radio, citofoni, televisori, telefoni cellulari, computer e attrezzature da cucina.
Passaggio 4
Assicurati che la segreteria telefonica sia attiva e che ci sia spazio libero nella memoria per registrare nuovi messaggi. Quando la segreteria telefonica è attiva, sullo schermo apparirà "ANS ON". Premere "X / Elimina" sulla base della segreteria per eliminare tutti i vecchi messaggi. Se i messaggi sono incompleti, il chiamante deve aver parlato a voce molto bassa o per molto tempo. Premere il pulsante "^ Vol" sulla base per aumentare il volume dei messaggi. Assicurati di inserire il codice di accesso corretto su un telefono multifrequenza, se non sei in grado di ascoltare i messaggi in remoto.