Soluzioni fatte in casa per rimuovere la muffa dai materassi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Problemi di Muffa : eccoti la soluzione !
Video: Problemi di Muffa : eccoti la soluzione !

Contenuto

Un materasso ammuffito ha un odore sgradevole e, inoltre, rischia di marcire se il problema non viene risolto. Durante la pulizia, è molto probabile che qualcuno finisca per entrare in contatto con il prodotto sul materasso, quindi la soluzione per eliminare la muffa deve essere completamente sicura. Esistono diverse opzioni per prodotti per la pulizia non tossici e, prima di utilizzarli, aspirare il materasso e portarlo all'aperto se possibile.

Usare il detersivo

Passo 1

Versare 1 cucchiaio di detersivo nella ciotola e aggiungere gradualmente acqua tiepida fino a formare una soluzione con molta schiuma. L'uso del detersivo è consigliato dall'Università del Missouri per combattere la muffa nei materassi.

Passo 2

Utilizzando una spugna o un panno, strofinare le zone interessate dalla muffa fino a rimuovere il fungo. Secondo gli studi dell'Università del Missouri, si dovrebbe evitare di bagnare troppo il materasso con il prodotto per la pulizia, altrimenti potrebbe penetrare nel tessuto e danneggiare l'interno del pezzo.


Passaggio 3

Lasciare il materasso esposto alla luce solare finché non si sarà asciugato completamente.

Usare l'alcol

Passo 1

Acquista una bottiglia di alcol isopropilico e versa 1 cucchiaio in una ciotola.

Passo 2

Aggiungi 1 tazza di acqua. Non dimenticare di indossare i guanti, l'alcol isopropilico asciuga facilmente la pelle.

Passaggio 3

Inumidisci un panno nella miscela e usalo per pulire tutti i segni di muffa dal materasso. Quindi lascia asciugare all'aria.

I enori TV IR, noti anche come enori a infraroi, i trovano ulla parte anteriore del televiore e ricevono il egnale inviato dal telecomando. Quando i utilizza il controllo, il egnale viaggia dalla punt...

Quando i è ottopoti a chemioterapia, a volte può eere debole o capogiro. Molti farmaci chemioterapici cauano capogiri, come perdita dell'udito o della vita, ronzio nelle orecchie, nauea ...

Post Interessanti