Soluzioni non chirurgiche per la pelle flaccida intorno all'ombelico

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Soluzioni non chirurgiche per la pelle flaccida intorno all'ombelico - Salute
Soluzioni non chirurgiche per la pelle flaccida intorno all'ombelico - Salute

Contenuto

La pelle flaccida intorno all'ombelico può verificarsi a causa dell'invecchiamento, della perdita di peso improvvisa e della gravidanza. Esistono diverse opzioni chirurgiche efficaci per correggere questo problema, ma sono costose e dolorose. Le opzioni non chirurgiche non forniscono risultati immediati come la chirurgia, ma sono più accessibili e non richiedono tempi di inattività chirurgici.

Esercizio

Per coloro che hanno la pelle flaccida intorno all'ombelico a causa di un'improvvisa perdita di peso, l'esercizio come soluzione può sembrare controintuitivo, poiché la perdita di peso spesso implica dieta ed esercizio cardiovascolare. Chiedi a un istruttore di fitness di lavorare con te specificamente nella tua zona addominale. Rafforzare i muscoli aiuterà anche a rafforzare la tua pelle. La maggior parte degli abbonamenti in palestra include il tempo con un istruttore di fitness. Se hai la pelle flaccida post-gravidanza, può anche essere correlata ai muscoli. Ci vogliono fino a due anni perché il corpo torni alla normalità dopo aver avuto un bambino. I corpi post-gravidanza richiedono un'attenzione speciale da parte di un preparatore atletico o di un fisioterapista per riqualificare i muscoli addominali, in particolare i muscoli trasversali, che sono i muscoli più profondi. Il trainer ti darà anche un allenamento di pilates e persino un massaggio profondo, per correggere questo cedimento.


Prodotti

Diversi prodotti disponibili sul mercato per rinforzare la pelle sono pensati per il viso, ma non c'è motivo per non usarli sulla pelle di nessuna parte del corpo. Se hai un regime di cura per rassodare e allungare la pelle, provalo anche sull'addome. Tieni presente che la pelle del viso è molto più sottile rispetto al resto del corpo, quindi potresti aver bisogno di più prodotto nella zona addominale.

Procedure cosmetiche non chirurgiche

Il tuo dermatologo può eseguire alcune procedure di esercizio che non richiedono anestesia generale o tempi di recupero. La microdermoabrasione rimuove lo strato flaccido superiore della pelle per rivelare uno strato più nuovo e più rigido al di sotto. Esistono anche trattamenti laser per allungare la pelle. Questi trattamenti utilizzano laser a infrarossi per stimolare il corpo a produrre nuovo collagene, che dovrebbe allungare l'area. Potresti aver bisogno di molti di questi trattamenti prima di vedere i risultati.

Come dare una capriola all'indietro

Lewis Jackson

Luglio 2024

Eeguire una capriola all'indietro, in piedi, è un'imprea che i principianti non dovrebbero provare. Ginnate, combattenti di arti marziali e alcuni ballerini eperti poono fare quel alto mo...

L'intonaco viene olitamente applicato ai offitti con una pitola, ma quando queto trumento non è diponibile i può creare un apetto unico. Utilizzando una cazzuola, l'impato può e...

Ti Consigliamo Di Vedere