Come preparare un solvente per il correttore bianco scolastico

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
IL MIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA! *traumatico* ♕
Video: IL MIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA! *traumatico* ♕

Contenuto

Molti tipi di liquidi diventano densi e difficili da usare nel tempo; smalti per unghie e correttori scolastici sono solo alcuni di questi. Dopo un po 'di tempo, il correttore bianco inizia ad addensarsi, il che lo fa accumulare sulla carta. Il correttore bitorzoluto non è efficace per mantenere pulito e ordinato il lavoro in ufficio oa scuola, è necessario renderlo più sottile in modo che non si accumuli e funzioni meglio quando si correggono i documenti.

Passo 1

Trova una bottiglia di solvente per unghie; la maggior parte delle donne ne ha uno in bagno da qualche parte. Tuttavia, se non riesci a trovarne uno a casa, puoi acquistarlo in qualsiasi farmacia economica.

Passo 2

Apri il correttore della scuola e metti qualche goccia di solvente per unghie. Fare attenzione a non rovesciare nulla di importante; è meglio farlo in un bagno sopra un lavandino poiché l'apertura del correttore è molto piccola e le fuoriuscite sono quasi inevitabili.


Passaggio 3

Rimetti il ​​cappuccio del correttore e agitalo energicamente per alcuni secondi. Aprilo e provalo. Se è ancora un po 'grumoso, aggiungi un po' più di solvente per unghie per diluirlo ancora di più. Agita il correttore e prova di nuovo fino a raggiungere la consistenza desiderata.

Eitono modi appropriati per rivolgeri alle perone quando i crivono lettere ia profeionali che peronali. La regola principale è uare empre il nome della perona e i a di coa i tratta. e non i conoc...

Aggrottare le ciglia a mano è unire divere pieghe in un motivo con punti. È un tipo di ricamo che aggiunge un tocco di artigianalità al tuo teuto. Puoi farlo in due modi: con il marchio...

Post Interessanti