Come utilizzare SQL Plus con la finestra dei comandi di MS-DOS

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Learn CMD Commands In One Video for all Users in | Command Prompt in English | Must Watch
Video: Learn CMD Commands In One Video for all Users in | Command Prompt in English | Must Watch

Contenuto

SQL Plus è l'interfaccia della riga di comando per il database relazionale di Oracle. Consente la nostra interazione con il database utilizzando un'interfaccia basata su testo. Vi si accede tramite il prompt dei comandi DOS sul sistema operativo Windows. Il prompt dei comandi è un ambiente Windows basato su testo. Questa interfaccia offre all'utente la possibilità di utilizzare i comandi DOS sui moderni sistemi Windows. I comandi vengono immessi utilizzando la tastiera del computer.

Passo 1

Apri una finestra del prompt dei comandi. Si trova nella sezione "Accessori" del menu "Start".

Passo 2

Immettere il comando "sqlplus nomeutente / password @ bancodedados" per avviare SQL Plus. Sostituisci: "utente" con il tuo nome utente Oracle; "password" per la tua password Oracle; e "bancodedados" con il nome del database a cui desideri connetterti. Vedrai "SQL>" al prompt se la connessione ha successo.


Passaggio 3

Immettere le dichiarazioni e le query che si desidera eseguire nel prompt "SQL>".

Passaggio 4

Immettere il comando "host" per eseguire i comandi DOS dall'interno del programma SQL Plus. Ad esempio: "host dir" eseguirà il comando DOS "dir", che mostra il contenuto della directory (cartella) in cui ci si trova attualmente sullo schermo.

Passaggio 5

Immettere il comando "exit" per uscire dal programma SQL Plus.

I filtri olari, ebbene altamente efficaci nel proteggere la pelle dai danni del ole, ono una otanza oleoa difficile da rimuovere in molti teuti, inclua la pelle. ia che tu lo abbia verato in una bora ...

Tipi di suture e aghi chirurgici

Eugene Taylor

Novembre 2024

Le uture e gli aghi chirurgici ono diponibili in un'ampia varietà di dimenioni, forme e materiali per oddifare le eigenze pecifiche di una ferita. A volte, uture e aghi pecializzati vengono v...

Consigliamo