Contenuto
I problemi del guardaroba possono verificarsi in qualsiasi momento quando i vestiti si strappano, si macchiano o semplicemente non sono a posto. Se una particolare maglietta ti dà problemi, evita un potenziale imbarazzo o fastidio di doverti ritirare in bagno per aggiustarla ogni cinque minuti, semplicemente apportando alcune modifiche a casa.
Passo 1
Misura le dimensioni del tuo corpo e poi confrontale con le dimensioni fornite dal produttore dell'abbigliamento. Usa il metro (uno di stoffa, non uno di metallo) per misurare il collo, il petto e la vita. Ottieni una tabella delle taglie dal sito web dell'azienda di abbigliamento dove hai acquistato il tuo. Scegli una taglia di t-shirt con una gamma di dimensioni che includa la tua, in modo che il tuo abbigliamento sia più comodo.
Passo 2
Attacca la parte della spalla che cade della maglietta usando il nastro adesivo per l'abbigliamento. Questo nastro biadesivo è progettato per tenere i vestiti in posizione. Assicurati di rimuovere il nastro dai vestiti prima di portarlo a lavare.
Passaggio 3
Spremi un pezzetto di tessuto dal retro della camicia, dietro il collo, e appuntalo per fissare i vestiti più saldamente sulla spalla. Le ragazze possono anche appuntare con uno spillo un lato della maglietta che cade sopra la cinghia del reggiseno a spalla corrispondente.
Passaggio 4
Stringere le cinghie della maglietta se ha cinghie sottili. La maggior parte di loro sono dotati di regolatori di plastica sul retro, ma altri devono essere rimossi dalle loro cuciture. In tal caso, rimuovere una o due cuciture dalla maglietta che tengono il cinturino. Taglia una misura uguale per entrambi gli spallacci e cucili di nuovo sulla maglietta.