Come fare il tuo giardiniere o vaso di plastica autoalimentato

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Come fare il tuo giardiniere o vaso di plastica autoalimentato - Articoli
Come fare il tuo giardiniere o vaso di plastica autoalimentato - Articoli

Contenuto

Ci sono diversi vantaggi nella costruzione di un bibero o di un vaso di plastica autonomo. In questo tipo di vaso è presente una riserva d'acqua, quindi a seconda di quanta acqua sta prendendo la pianta, il contenitore deve essere riempito solo una volta al giorno, o anche a giorni alterni. Il costo richiesto per realizzare questa nave è minimo se hai tutti gli strumenti di cui hai bisogno. Dal momento che non pianterete le vostre verdure sul terreno, ci sono meno possibilità di parassiti. Inoltre, a seconda del tipo di verdura, puoi crescere da due a sei piante per contenitore.


indicazioni

Coltiva una varietà di verdure nel bavaglino (immagine di verdure di Olga Shelego da Fotolia.com)
  1. Posiziona il cestino accanto alla prima casella. Il cestino servirà come una maglia sottile per il giardiniere, consentendo il libero flusso d'acqua, e può essere trovato nei negozi di giardinaggio o articoli per la casa nella zona in cui si riforniscono le forniture. Disegna una linea attorno al riquadro per segnare l'altezza del cestino. Usa la lama da taglio per tagliare la linea. Scartare la parte superiore; hai solo bisogno del fondo della scatola.

  2. Capovolgere il fondo del cartone. Posizionare il cesto anche capovolto nel mezzo del cartone. Contorno la parte superiore del cesto nella scatola. Metti la fine della tua botte di plastica nell'angolo in basso a destra e segnalo pure. Usa il tuo coltello per tagliare entrambi i segni.


  3. Utilizzare il trapano con la punta da 6 mm per praticare fori attraverso il fondo del cartone. Lasciarlo sottosopra, poiché verrà posizionato in questo modo all'interno dell'altro riquadro.

  4. Usa il tuo rasoio per tagliare la sezione centrale del coperchio, lasciando solo il telaio. Lasciare il telaio di copertura da parte per usarlo alla fine del progetto.

  5. Metti il ​​cestino con il lato destro verso l'alto nel mezzo della seconda scatola di plastica. Posizionare il fondo del primo cartone capovolto nella parte superiore del cestello. Inserisci il tubo di plastica attraverso il foro che hai tagliato, in modo che raggiunga il fondo del serbatoio, lasciando diversi centimetri sopra la scatola per inserire facilmente il tubo quando è necessario riempire il contenitore con acqua.

  6. Utilizzare la punta da 6 mm e praticare un foro di drenaggio per l'acqua in eccesso sul lato del cartone esterno, all'interno del cartone, appena sotto la parte superiore.


  7. Riempire il cesto e il cartone sopra la base con terreno per il giardinaggio.

  8. Taglia il sacco della spazzatura in due sezioni, aprendo i lati verso il basso. Mettine la metà sopra il bavaglino e fai dei segni sulla borsa dove le tue piante devono andare. Taglia i segni e passa delicatamente attraverso le piante. Tenere i bordi del sacchetto di plastica verso il basso e posizionare il telaio del coperchio sul cartone.

  9. Riempire il serbatoio dell'acqua attraverso il tubo di plastica. Continua a mettere l'acqua fino a quando non inizia a fuoriuscire attraverso il foro di drenaggio. Seppellire le piante in questo modo durante il loro periodo di crescita.

suggerimenti

  • Assicurati che il bavaglino sia dove vuoi prima di iniziare a riempirlo di terra per il giardinaggio. Il contenitore diventerà molto pesante e sarà difficile da spostare quando è pieno.

avvertimento

  • Ogni volta che usi un rasoio, taglia nella direzione opposta al tuo corpo.

Cosa ti serve

  • 2 scatole di plastica da 75 L ciascuna con coperchio
  • Cestello di plastica (rotondo o quadrato) di 22,5 cm di diametro e 10 cm di profondità
  • Calibro di plastica 2,5 cm, con una lunghezza di 60 cm
  • 70 cm³ di terreno per il giardinaggio
  • Forare con una punta da 6 mm
  • Coltello / coltello / cutter
  • Sacco della spazzatura di plastica nera
  • matita

Attualmente, poiamo avere acceo a molte varietà di erbe. Con la crecente efficienza della pedizione e la moderna mentalità del conumatore, le pezie precedentemente non diponibili poono eere ...

Guida come disegnare un lupo

Louise Ward

Novembre 2024

Diegnare un lupo può eere molto difficile. Non è raro vedere artiti che iniziano a lottare per creare le giute proporzioni del corpo e della teta del lupo. Il metodo migliore per diegnare qu...

Articoli Popolari