Contenuto
Se vuoi costruire la tua balestra, sei nel posto giusto. Balestras (o balestre), così come archi comuni, sono un buon modo per lanciare oggetti come frecce, che possono essere utili per praticare il mirare. Stai molto attento, sia quando costruisci e usi la barra trasversale. Questo tutorial ti insegna come creare una balestra in miniatura con alcuni elementi comuni.
indicazioni
Fai una balestra per giocare a tiro al bersaglio (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Per avviare la barra, fai bollire l'acqua in una pentola grande. Quando l'acqua inizia a bollire, ridurre il calore e inserire i due spiedini. Lasciare in padella per 45 minuti.
-
Dopo questo tempo, rimuovere con attenzione gli spiedi dall'acqua e piegare lentamente i due insieme in una forma curva. Se hai bracciali, usali per fissare gli spiedi in questo modo finché non si asciugano. Altrimenti, puoi semplicemente incollarli con del nastro isolante su un pezzo di cartone, mantenendo la forma curva. Dopo l'asciugatura, la balestra è pronta. Assicurati di fissarli insieme con del nastro isolante, uno sopra l'altro. Questo può essere fatto prima o dopo l'essiccazione.
-
Attacca le quattro bacchette insieme al nastro.
-
Tagliare una fessura nell'hashis incollato, lo stesso spessore di uno degli spiedi, profondo circa mezzo centimetro.
-
Montare il centro degli spiedini nella fessura di hash.
-
A circa mezzo centimetro da ciascuna estremità dell'arco, avvolgere uno spago di 1,5 cm attorno agli spiedi e attaccarlo con colla a caldo. Puoi anche usare la colla di gomma.
-
Misura un pezzo di corda che disegna una linea retta da un'estremità all'altra degli spiedi. Fai un cappio su ciascun lato del cavo e fissalo a pezzi incollati alle estremità dell'arco.
-
Incolla i vestiti sulle bacchette, in modo che l'apertura sia rivolta verso l'arco. Dovrebbe stare dall'altra parte. Passare il nastro isolante sopra la clip in modo da poterlo aprire solo un po '.
-
Crea le tue frecce con gli stuzzicadenti, ponendo "bassi" su un'estremità. Puoi rendere il fluff con la carta o anche con il nastro isolante. Allaccia le piume con colla o nastro e sei quasi pronto per iniziare a praticare il tiro al bersaglio.
-
Per caricare l'arco, tirare il cavo, farlo scattare nella molletta da bucato e posizionare una freccia stecca davanti. Per sparare, apri il fermo per rilasciare la corda e scoccare la freccia. Buon divertimento!
Cosa ti serve
- 4 bacchette di legno (hash)
- 2 spiedini di legno
- Una molletta da lavoro funzionante
- Nastro isolante
- cordone
- Sega o rasoio di precisione
- Colla a caldo