Contenuto
- Design in scatola
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Design su scatola
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
Un letto box è uno dei modi più semplici per realizzare letti a castello, con due principali opzioni di design nella costruzione: puoi avere il materasso all'interno del letto box o anche su di esso, ed entrambe le opzioni sono facili da realizzare a casa se hai una conoscenza di base della foratura e dell'avvitamento. Se hai un materasso a molle spesso e desideri che il letto box rimanga basso, il design in-box (quando il materasso è all'interno del telaio del letto) è giusto per te. Se il tuo materasso è più sottile e deve essere un po 'più alto, scegli il design a scatola (il materasso è sul telaio del letto).
Design in scatola
Passo 1
Posizionare i piatti 5 x 25 cm lunghi 190 e 135 cm in un rettangolo - con le estremità dei primi che toccano il bordo interno del secondo per formare angoli di 90º.
Passo 2
Avvitare i giunti con viti da 7,5 cm, una ogni 5 cm lungo ogni giunto.
Passaggio 3
Inserire due staffe angolari all'interno di ogni angolo del letto, a 2,5 cm dal basso e dall'alto, e avvitarle con viti per legno da 4,4 cm.
Passaggio 4
Riempi i buchi visibili con l'impasto e lascialo asciugare. Quindi carteggiare il letto prima di dipingere e verniciare come desiderato.
Design su scatola
Passo 1
Realizza il letto scatola come hai fatto per il letto scatola, lasciando la levigatura e la verniciatura per dopo.
Passo 2
Posiziona un piatto 5 x 20 x 99 cm lungo il centro del letto box per il telaio del letto, in modo da dividere la lunghezza di 190 cm a metà - ci dovrebbero essere 5 cm tra la parte superiore di questo piatto e il bordo del letto box. Avvitalo con una vite per legno da 7,5 cm ogni 5 cm.
Passaggio 3
Scegli due piatti da 5 x 20 x 92,7 cm e posizionali perpendicolarmente alla piattaforma centrale che hai appena inchiodato sul letto del box, distanziandoli uniformemente prima di avvitarli in posizione come hai fatto con la piattaforma centrale.
Passaggio 4
Inserire un'altra piattaforma da 92,7 cm al centro dell'altra metà del letto e avvitarla in posizione.
Passaggio 5
Riempi tutti i buchi visibili con lo stucco e lascialo asciugare. Quindi, carteggiare e verniciare o dipingere a piacere e, una volta asciutto, applicare un compensato di legno sul pallet e posizionare il materasso su di esso.