Come creare la tua squadra di supereroi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Ogni Maledetta Domenica - Discorso motivazionale sul significato di essere una squadra
Video: Ogni Maledetta Domenica - Discorso motivazionale sul significato di essere una squadra

Contenuto

Squadre di supereroi come X-Men, Avengers e Justice League sono i migliori nei fumetti, combinando gli eroi più potenti in un'unica selezione invincibile. Forniscono anche un'interessante dinamica del personaggio, poiché gli stessi eroi imparano a lavorare insieme come una squadra. Puoi creare la tua squadra per abitare una linea di fumetti auto-pubblicati o semplicemente come hobby. Non ci vuole altro che un po 'di immaginazione e alcuni strumenti di scrittura di base.

Passo 1

Scrivi una descrizione di base di ogni eroe della tua squadra. Includere poteri, personalità, costumi e ragioni per combattere il crimine. Le descrizioni non devono essere dettagliate, quanto basta per darti un'idea di cosa ha a che fare ogni eroe. Assicurati che non ci siano sovrapposizioni - non creare eroi con poteri o temi simili - e assicurati che ogni eroe abbia un ruolo vitale e distintivo nella squadra.

Passo 2

Realizza lo sfondo di ogni eroe. Sviluppa la tua personalità nel modo più dettagliato possibile, così come le foto di loro in costume. Se non hai un talento per il disegno, puoi utilizzare le risorse online per creare immagini del costume. Includi dettagli su come hanno ottenuto i loro superpoteri e sui modi in cui i loro exploit influenzano altri aspetti della loro vita. Più informazioni fornisci, più facilmente creerai buone storie per il tuo team.


Passaggio 3

Determina come si è riunita la tua squadra. Questo può variare notevolmente. Nel caso degli Avengers e della Justice League, si sono riuniti per affrontare una minaccia che nessun membro poteva gestire da solo, mentre gli X-Men sono stati riuniti da un unico leader e mentore, il professor Xavier. Descrivi il più possibile le origini della tua squadra, quindi annotale e aggiungile alle descrizioni dell'eroe.

Passaggio 4

Sviluppa alcuni cattivi e minacce da combattere per la tua squadra. Ogni eroe ha la sua parte di cattivi e anche le squadre di eroi. Creane uno tuo per ogni cattivo, quindi determina in che modo entrano in conflitto con la tua squadra. Questo ti darà una buona base per le storie future.

Passaggio 5

Cerca storie interessanti all'interno del team stesso. Con i super poteri nascono grandi ego, insieme a demoni personali, insicurezze e conflitti di personalità di base. Mentre alcuni membri del tuo team possono essere grandi amici, altri potrebbero essere arrabbiati con i loro compagni di squadra o non essere d'accordo sulla migliore linea di azione in caso di crisi. L'attrito non dovrebbe trasformarsi in odio aperto - sono dalla stessa parte - ma rende la tua squadra interessante in modi che non coinvolgono i tuoi poteri.


Passaggio 6

Crea un nome accattivante per la tua squadra, qualcosa che li riassuma, insieme a un logo accattivante sulla pagina del fumetto.

Reazione tra aceto e calcare

Roger Morrison

Novembre 2024

Uno degli eperimenti cientifici più comuni, emplici e divertenti riguarda il calcare e l'aceto. Quando il calcare viene introdotto nell'aceto, i verifica una reazione chimica. Le bolle in...

Le lattine del latte antiche i combinano con varie decorazioni e creano un punto focale impreionante quando i completa una caa di campagna o una tanza in tile rutico. Fuori caa, funzionano come acceor...

Consigliato A Voi