Contenuto
La buccia d'arancia è la buccia colorata sul lato esterno del frutto. Se i trucioli sono fatti correttamente, avranno un sapore agrodolce. La scorza d'arancia si combina bene con varie ricette di dolci, bevande e insalate, aggiungendo sapore e lasciando il piatto attraente. La parte bianca sotto lo strato più esterno (albedo) ha un sapore amaro e dovrebbe essere evitata nelle ricette. Grattugie Microplane, perché sono molto piccole e adatte a questo, facilitano la rimozione dei grani. Ma non tutti hanno una tale cucina in cucina, quindi ecco alcune alternative.
indicazioni
Gli oli nella buccia d'arancia danno sapore ai piatti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Lavare le arance in acqua corrente. Asciugali con un tovagliolo di carta.
-
Tieni saldamente un'arancia. Con il pelaverdure, rimuovere la buccia esterna a strisce. Sbucciare l'arancia, facendo attenzione a non rimuovere la parte bianca sotto la buccia.
-
Rimuovere eventuali vinacce bianche dalla scorza con il coltello da cucina. Se hai rimosso troppa della corteccia involontariamente, fai scorrere il coltello parallelamente al tagliere, per togliere la corteccia.
-
Impila la scorza che hai creato l'una sull'altra. Tagliare il guscio in strisce verticali sottili di larghezza inferiore a 6 mm, quindi affettarlo orizzontalmente in strisce sottili per tagliare bene il guscio.
Sbucciatore di verdure
-
Lavare le arance in acqua corrente. Asciugali con un tovagliolo di carta.
-
Vedi dove sono i piccoli fori per la grattugia.
-
Tenere l'arancia saldamente contro la grattugia. Raschiare l'arancia contro i fori più piccoli fino ad ottenere la quantità desiderata di scorza. Ruota l'arancione per evitare la parte bianca.
grattugia
-
Lavare le arance in acqua corrente. Asciugali con un tovagliolo di carta.
-
Posizionare il pelapatate sulla buccia d'arancia. Muovi lo strumento nella canna verso di te. Il pelapatate rimuoverà strisce lunghe e sottili dalla buccia d'arancia. Continua a farlo fino a quando non ottieni l'importo richiesto.
-
Se lo si desidera, tagliare le strisce in pezzi più piccoli con l'aiuto di un coltello.
Pelapatate
suggerimenti
- Gli stessi metodi possono essere usati per prendere trucioli di limone e lime.
avvertimento
- Lavare sempre bene le arance per rimuovere i batteri nocivi.
Cosa ti serve
- Asciugamano di carta
- Sbucciatore di verdure
- Taglio del coltello
- Tagliere
- Grattugia in metallo
- Pelapatate