Come creare la tua squadra di supereroi

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Ogni Maledetta Domenica - Discorso motivazionale sul significato di essere una squadra
Video: Ogni Maledetta Domenica - Discorso motivazionale sul significato di essere una squadra

Contenuto

Squadre di supereroi come X-Men, Avengers e Justice League sono i migliori fumetti, combinando gli eroi più potenti in un'unica selezione invincibile. Offrono anche un'interessante dinamica di personaggi, dal momento che gli stessi eroi imparano a lavorare insieme come una squadra. Puoi creare la tua squadra per abitare una linea di fumetti auto-pubblicati o solo come hobby. Non serve altro che una piccola fantasia e alcuni strumenti di base per la scrittura.


indicazioni

  1. Scrivi una descrizione di base di ciascun eroe della tua squadra. Includere poteri, personalità, costumi e le ragioni per combattere il crimine. Le descrizioni non devono essere dettagliate, quanto basta per darti un'idea di cosa deve fare ciascun eroe. Assicurati che non ci siano sovrapposizioni - non creare eroi con poteri o temi simili - e assicurati che ogni eroe abbia un ruolo vitale e distinto nella squadra.

  2. Concreto lo sfondo di ogni eroe. Sviluppa la tua personalità con il maggior numero di dettagli possibile e le foto di loro nei costumi. Se non si dispone di un talento speciale per il disegno, è possibile utilizzare le risorse online per creare immagini in costume. Includere dettagli su come hanno guadagnato i loro superpoteri e il modo in cui i loro exploit influenzano altri aspetti della loro vita. Più informazioni fornisci, più facile creerai buone storie per la tua squadra.


  3. Determina come si è unito il tuo team. Questo può variare ampiamente. Nel caso dei Vendicatori e della Justice League, si unirono per affrontare una minaccia che nessun membro poteva gestire da solo, mentre gli X-Men erano riuniti da un unico leader e mentore, il professor Xavier. Dettagli le origini della tua squadra il più possibile, quindi scrivile e aggiungile nelle descrizioni dell'eroe.

  4. Sviluppa alcuni furfanti e minacce per la tua squadra da combattere. Ogni eroe ha la sua parte di cattivo e le squadre degli eroi. Crea il tuo per ogni cattivo, quindi determina come sono entrati in conflitto con il tuo team. Questo ti darà una buona base per le storie future.

  5. Cerca storie interessanti all'interno della squadra. Con i super poteri arrivano grandi ego, insieme a demoni personali, insicurezze e conflitti di personalità di base. Mentre alcuni membri della tua squadra possono essere grandi amici, altri potrebbero irritarsi con i tuoi compagni di squadra o essere in disaccordo sulla migliore strada da seguire in caso di crisi. L'attrito non dovrebbe entrare nell'odio aperto - sono dalla stessa parte - ma rende la tua squadra interessante in modi che non implicano i loro poteri.


  6. Crea un nome avvincente per la tua squadra, qualcosa che lo riassume, insieme a un logo che attira lo sguardo sulla pagina dei fumetti.

suggerimenti

  • Cerca di rendere i tuoi personaggi il più originali possibile. Mentre nulla ti impedisce di creare un clone di Batman o Spider-Man (a meno che tu non intenda vendere i tuoi fumetti in violazione del copyright), il tuo team si distinguerà ancora di più se ha membri creativi e originali.

"The Legend of Zelda: Ocarina of Time" è un gioco di avventura per giocatore ingolo originariamente pubblicato per la conole Nintendo 64, ma ora è diponibile anche per Nintendo 3D....

Come allentare una cerniera bloccata

Roger Morrison

Gennaio 2025

Può embrare il più emplice dei problemi, ma una cerniera dura può rovinarti la giornata. La maggior parte delle perone non preta attenzione alle cerniere finché non mette di funzio...

Ti Consigliamo