Come creare una stecca per le dita

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come si applica una stecca di Zimmer al secondo dito della mano
Video: Come si applica una stecca di Zimmer al secondo dito della mano

Contenuto

Una stecca per le dita è utile per qualsiasi situazione, da una distorsione alle fratture. L'importante è mantenere il dito immobilizzato e, quindi, applicare una stecca sul dito subito dopo l'incidente può accelerare il processo di guarigione. La stecca aiuterà anche a proteggere il dito da ulteriori incidenti, in modo da prevenire ulteriori danni. Ci sono due modi per fare una stecca per le dita a casa.

Passo 1

Attacca il dito ferito al dito accanto ad esso. Questo ti aiuterà a mantenerti immobilizzato. Molti potrebbero pensare che toccarsi le dita non sarà molto comodo, quindi c'è un altro modo per immobilizzare il dito.

Passo 2

Taglia un bastoncino di ghiacciolo, rendendolo un po 'più piccolo del tuo dito. Metti il ​​dito sullo stuzzicadenti.

Passaggio 3

Appoggia il dito con lo stuzzicadenti su una superficie piana. Questo gli permetterà di essere dritto. Nastro entrambi i lati, tenendo lo stuzzicadenti al dito.


Come fare un refrigeratore a glicole

Roger Morrison

Maggio 2024

Un refrigeratore a glicole viene utilizzato per controllare la temperatura di un fermentatore in un birrificio. È un itema di raffreddamento che viene utilizzato per raffreddare un antigelo chiam...

e non hai a dipoizione un team di cucina completo, devi preparare il cibo in anticipo per famare un grande gruppo di perone. Gli ingredienti di queta ricetta bae per inalata poono eere preparati rapid...

Scelta Dei Lettori