Come creare una stecca per le dita

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come si applica una stecca di Zimmer al secondo dito della mano
Video: Come si applica una stecca di Zimmer al secondo dito della mano

Contenuto

Una stecca per le dita è utile per qualsiasi situazione, da una distorsione alle fratture. L'importante è mantenere il dito immobilizzato e, quindi, applicare una stecca sul dito subito dopo l'incidente può accelerare il processo di guarigione. La stecca aiuterà anche a proteggere il dito da ulteriori incidenti, in modo da prevenire ulteriori danni. Ci sono due modi per fare una stecca per le dita a casa.

Passo 1

Attacca il dito ferito al dito accanto ad esso. Questo ti aiuterà a mantenerti immobilizzato. Molti potrebbero pensare che toccarsi le dita non sarà molto comodo, quindi c'è un altro modo per immobilizzare il dito.

Passo 2

Taglia un bastoncino di ghiacciolo, rendendolo un po 'più piccolo del tuo dito. Metti il ​​dito sullo stuzzicadenti.

Passaggio 3

Appoggia il dito con lo stuzzicadenti su una superficie piana. Questo gli permetterà di essere dritto. Nastro entrambi i lati, tenendo lo stuzzicadenti al dito.


Non importa quanto iano pulite le piatrelle, e la cavità o la malta è porca, appariranno porche. Poiché la malta è tra le piatrelle e non è licia come le ue uperfici, lo porco...

Il bratwurt può bruciare prima di cuocere all'interno e fatto direttamente ulla griglia o padella. Per evitarlo, puoi pre-cucinare con birra o acqua. Queto cucinerà l'interno della a...

Scelta Dei Lettori