Contenuto
Il look flapper degli anni Venti è tornato sotto forma di costumi di carnevale e abiti da festa a tema. Gli abiti sono disponibili nei negozi di specialità, costumi e abbigliamento antico, ma perché non creare i tuoi accessori personalizzati? I diademi erano di moda negli anni Venti e venivano decorati con strass, piume o paillettes. Divertiti e crea la tua tiara con una pistola per colla a caldo e alcuni materiali.
Passo 1
Accendi la pistola per colla e aspetta che si riscaldi.
Passo 2
Misura la circonferenza della testa, direttamente intorno alla fronte. Aggiungi 5 cm al totale.
Passaggio 3
Taglia una striscia di feltro di 5 cm di larghezza e della lunghezza determinata nel "Passaggio 2".
Passaggio 4
Taglia un quadrato di 5 cm di velcro. Applicare una piccola goccia di colla a caldo delle dimensioni di una moneta sul retro di ciascun lato del velcro e premere ciascuna di esse contro un'estremità dell'archetto di feltro per creare una chiusura. Lascia asciugare la colla prima di procedere.
Passaggio 5
Applicare una piccola linea di colla sul retro della base della piuma e incollarla sul davanti o sul lato della tiara. Copri la base della penna con un'altra goccia di colla e un grosso strass.
Passaggio 6
Distribuisci piccole gocce di colla sul davanti o sul lato del diadema e aggiungi altri strass o paillettes. Decoralo quanto vuoi o mantienilo semplice. Lascia asciugare completamente la colla prima di utilizzare la tiara.