Come realizzare le proprie rondelle di cemento

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
🙋💸 COME VENDERE LE PROPRIE CREAZIONI ? - Nina
Video: 🙋💸 COME VENDERE LE PROPRIE CREAZIONI ? - Nina

Contenuto

Le rondelle acquistate nei negozi di articoli sportivi sono quasi sempre in acciaio o ferro e talvolta sono ricoperte di gomma. Puoi rendere i pesi più economici se usi cemento sigillato. Costruire uno stampo che produca il giusto peso per ogni lavatrice richiede tempo, ma il processo complessivo è qualcosa che chiunque può fare con strumenti di base.

Passo 1

Mescolare il cemento secondo le istruzioni sul retro del sacchetto o della scatola. Versare il composto in un secchio di plastica da 18 litri, quindi aggiungere l'acqua. Mescola energicamente con un bastoncino.

Passo 2

Costruisci uno stampo di legno quadrato per versare il cemento. Taglia i piatti di 5 x 10 cm alla dimensione appropriata per il tuo stampo, che dipenderà dal peso di cui hai bisogno. Stampi grandi produrranno rondelle pesanti, mentre stampi piccoli produrranno rondelle più leggere. Fissare le parti insieme utilizzando viti da legno e un trapano. Taglia un quadrato di legno abbastanza grande da coprire il retro dello stampo, quindi fissalo in posizione.


Passaggio 3

Misura il diametro della barra usando un metro a nastro. Acquista un tubo con lo stesso diametro. Questo sarà il modello per il foro della rondella.

Passaggio 4

Versare il cemento nello stampo quadrato. Inserisci il pezzo di tubo al centro del pezzo. Lascia asciugare la miscela.

Passaggio 5

Capovolgi lo stampo e picchietta il fondo con un martello finché il cemento non fuoriesce. Colpisci lo stampo centrale della canna, se necessario, quindi rimuovilo.

Passaggio 6

Pesare la lavatrice e scrivere il peso sul lato di essa e sul modello con un pennarello. Crea uno stampo più piccolo per un peso più leggero e uno più grande per uno più pesante.

ebbene gli anziani iano coloro che di olito offrono di dolore, gonfiore e arroamento alle caviglie, ai polpacci e ai piedi, queti intomi poono colpire anche i più giovani. Quando il liquido in ec...

I ragni ono tra le creature più affacinanti del pianeta e ono fantatici oggetti di una collezione di inetti. Tuttavia, può eere molto difficile catturarli e conervarli correttamente. I loro ...

Scelta Dei Lettori