Come realizzare le proprie stampelle con il legno

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Come ti TRASFORMO UNA GRUCCIA (2020) riciclo creativo tutorial #99
Video: Come ti TRASFORMO UNA GRUCCIA (2020) riciclo creativo tutorial #99

Contenuto

Le stampelle sono necessarie per chiunque abbia gravi lesioni alla parte inferiore del corpo e voglia rimanere mobile. Le stampelle sono generalmente realizzate in legno o metallo e sono generalmente regolabili o personalizzate per adattarsi all'altezza della persona ferita. Puoi costruire stampelle semplici e semplici da manici di scopa e tubi in PVC, facilmente tagliabili a qualsiasi altezza.

Passo 1

Prendi le misure della persona che userà le stampelle. Misura dal pavimento all'ascella. Tagliate due manici di scopa all'altezza corretta, tenendo conto che dal pezzo superiore si aggiungeranno poco più di 2,5 cm.

Passo 2

Utilizzare una sega a mano per rompere i cavi da un'estremità a una distanza di 30 cm dall'estremità opposta. Mantieni questi ultimi 30 cm solidi. Lasciare entrambi i cavi immersi in un barile d'acqua per alcuni giorni per renderli flessibili. Rimuovili dalla canna e piega le parti divise per formare un angolo.


Passaggio 3

Taglia un pugno per ogni stampella da un tubo in PVC della stessa lunghezza dello spazio tra i due pezzi rotti del cavo. Misura la lunghezza del braccio e segna il punto in cui la mano terrà il polso. Praticare un foro in ciascuna metà del cavo per fissare la maniglia.

Passaggio 4

Taglia un altro pezzo di tubo in PVC per formare la parte superiore delle stampelle. Praticare dei fori nella parte superiore dei manici di scopa e attaccarvi il tubo.

Il fiore della fortuna, o kalanchoe, è una pianta ucculenta e rigoglioa, originaria del Madagacar, che l'ibridatore tedeco Robert Blofeld introdue nel mondo occidentale nel 1932. La pianta, u...

La colla per decoupage viene utilizzata per incollare teuti e carta u altri oggetti. Può anche eere utilizzato per incollare oggetti, verniciare uperfici o per creare una finitura opaca o lucida....

Affascinante