Contenuto
I sandali con il cinturino sono un pezzo chiave e bello per il tuo look primaverile ed estivo. Ma possono essere un po 'difficili da usare quando le cinghie raggiungono diverse aree del piede, di solito facendo sì che una o più cinghie finiscano troppo strette o troppo larghe. Tuttavia, ci sono alternative per regolare i tuoi sandali con il cinturino, rendendoli molto comodi ai tuoi piedi.
Passo 1
Fai di un'officina o di un calzolaio il tuo migliore amico. A volte il modo migliore per ridurre una striscia di sandalo è aggiungere un altro foro in modo da poter chiudere la fibbia più strettamente al piede o alla caviglia.
Passo 2
Taglia una delle strisce sciolte con le forbici, se hai il coraggio di toccare il disegno del sandalo. Prendi la misura del luogo in cui vuoi posizionarlo e usa una colla potente e appropriata. Leggi l'etichetta per assicurarti che la colla funzioni su pelle o tessuto. Tieni le parti incollate insieme con una molletta o posiziona qualcosa di piccolo e pesante sull'area con la colla finché non si asciuga completamente.
Passaggio 3
Prova a bagnare l'intera scarpa e lasciala asciugare, se è di pelle liscia o non trattata. A volte, questo tipo di materiale si restringe a metà delle sue dimensioni originali a contatto con l'acqua.
Passaggio 4
Usa solette comode che aggiungono un po 'più di imbottitura al piede, rendendo un sandalo largo più stretto.