Come sostituire un bikini pad

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Anne-Kathrin Kosch polishes the floor (August 2018)
Video: Anne-Kathrin Kosch polishes the floor (August 2018)

Contenuto

La maggior parte dei reggiseni bikini sono dotati di coppe in schiuma che aiutano a modellare e coprire il seno. Se il rigonfiamento originale viene perso, il reggiseno diventa quasi inutile. Fortunatamente, puoi acquistare le ciotole separatamente online e nei negozi di tessuti e puoi cucirle in posizione per tenerle attaccate.

Passo 1

Posiziona il reggiseno del bikini a faccia in giù. Individua la piccola apertura in cui deve essere inserita la ciotola.

Passo 2

Orienta la ciotola con il lato destro e il lato convesso rivolto verso l'alto e rotola saldamente dall'alto verso il basso per creare un cilindro.

Passaggio 3

Inserire la ciotola arrotolata dall'apertura. Quando è completamente all'interno del bikini, ruotare il cilindro in modo che il fondo della ciotola sia sul fondo dello spazio del seno. Srotolare con attenzione la schiuma. Ripeti con l'altra ciotola per creare coppe uniformi.


Passaggio 4

Cuci le nuove coppe sul bikini per assicurarti che non si muovano o che debbano essere sostituite di nuovo. Basta cucire la ciotola in tre punti (lato superiore e inferiore, per formare un triangolo) la manterrà in posizione e non sarà molto visibile all'esterno del bikini.

Le neaker Nike ono olitamente identificate da nomi anziché numeri, in quanto ono più facili da ricordare. Ci ono, ad eempio, la carpa in pelle Nike weet Claic e le neaker Nike 6.0 Dunk. Dive...

Colori mattone per case di mattoni

Randy Alexander

Gennaio 2025

Mentre la maggior parte dei mattoni embra avere colori olidi, in realtà hanno diveri punti colorati. È una buona idea guardare effettivamente i mattoni di una caa per vedere i diveri colori ...

Interessante Sul Sito