Come sostituire la corda in sisal in un tiragraffi per gatti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Tutorial: How to Restore Scratching Post
Video: Tutorial: How to Restore Scratching Post

Contenuto

La maggior parte dei gatti preferisce luoghi specifici per affilare le unghie. Ad alcuni piace il legno o la moquette e ad altri la corda di sisal. Sfortunatamente, la corda si consuma dopo diversi mesi di utilizzo e può essere costoso mantenere il raschietto, poiché sarà necessario acquistare una nuova corda. Puoi risparmiare un po 'di soldi sostituendo la corda in sisal sul raschietto esistente. Bastano pochi semplici strumenti e un po 'di pazienza per realizzare questo raschietto in sisal.

Passo 1

Controlla il raschietto per vedere come è avvolta la corda in sisal, poiché non sarai in grado di sostituirla se è incollata. Se è inchiodato con graffette o chiodi, puoi facilmente rimuoverli e svolgere la corda. Se è incollato, sarà quasi impossibile sollevare l'intera corda.


Passo 2

Rimuovere i chiodi e le graffette dalla parte superiore del raschietto con le pinze e srotolare la corda in sisal. Puoi avvolgere la corda in una palla per una facile manipolazione. Dopo aver avvolto l'intera fune, rimuovere il chiodo inferiore o il morsetto per rimuoverlo dal raschietto.

Passaggio 3

Taglia un pezzo della vecchia corda di sisal prima di gettarla, in modo da poterla usare come guida quando acquisti la nuova corda. La corda in sisal ha diverse dimensioni. Porta il vecchio pezzo al negozio dove comprerai quello nuovo, per confrontare modelli e taglie. Acquista due rotoli per assicurarti di averne abbastanza. Se hai molta corda, puoi sempre usarla la prossima volta che deve essere sostituita.

Passaggio 4

Inchioda un'estremità della nuova bobina di corda in sisal sul fondo del raschietto. Assicurati di inserire l'intero unghia in esso, in modo che la tua testa non sporga. In caso contrario, potrebbe sollevare la zampa del gatto e causare lesioni.


Passaggio 5

Avvolgi la corda attorno al raschietto, portandola in cima. Dopo ogni cinque linee arrotolate, fermarsi e spingere i rotoli di corda verso il basso per evitare spazi vuoti. Assicurati di avvolgere la corda il più strettamente possibile. Se una corda in sisal non è sufficiente per coprire l'intero raschietto, inchioda semplicemente l'estremità della corda al raschietto quando è finito. Quindi, prendi il nuovo rotolo di corda e ricomincia a inchiodare l'estremità nel raschietto, continuando ad avvolgerlo fino alla fine.

Passaggio 6

Quando raggiungi la parte superiore del raschietto, taglia la corda e usa un chiodo per fissare la parte superiore del raschietto. Inserisci l'intera unghia nel raschietto, in modo che la testa dell'unghia non sporga e alla fine possa danneggiare il tuo gatto.

Quando il computer Dell motra un meaggio di errore che ti dice di premere F1 per riavviarlo, potrebbe non caricare il itema operativo per qualche motivo. Un problema con il computer non può empre...

Come fare manette di carta

Monica Porter

Novembre 2024

La proima volta che i tuoi figli chiederanno un paio di manette per completare la loro burla da birro e ladro, aiutali a fare da oli. Le vere manette ono inappropriate e poono rappreentare un pericolo...

Articoli Per Te