Crea una vetrina di opuscoli di cartone da solo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
IT: Ermitage Italia. ”La linea di Raffaello” ha raggiunto la penisola appenninica
Video: IT: Ermitage Italia. ”La linea di Raffaello” ha raggiunto la penisola appenninica

Contenuto

I display per brochure in cartone possono essere un'ottima alternativa agli schermi in plastica o metallo. A differenza di questi, il cartone può essere realizzato con materiali economici e facilmente reperibili. Queste vetrine possono essere una grande idea per un imprenditore che vuole distribuire opuscoli. Per fare il tuo devi solo essere comodo per lavorare con strumenti semplici come un paio di forbici, un righello e un pennello. Fare questa vetrina è un compito semplice.


indicazioni

Crea una parte di visualizzazione per gli opuscoli utilizzati nella pubblicità (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Un volantino a volantino ha un fondo quadrato, uno posteriore rettangolare, lati triangolari e un piccolo pezzo rettangolare sul davanti (vedi Risorse per gli esempi). Taglia un pezzo di cartone quadrato per fungere da fondo al telaio. Utilizzare un righello per misurare il fondo, che dovrebbe essere di circa 10 cm per 10 cm o leggermente più lungo del tipico volantino ripiegato.

  2. Utilizzare un righello per misurare un pezzo di cartone rettangolare di circa 10 cm di larghezza per 20 cm di lunghezza. Tagliare una linea diagonale da un'estremità del foglio all'altra. Il risultato saranno due triangoli rettangoli che sono in piedi di circa 10 cm di larghezza per 20 cm di altezza.


  3. Tagliare un altro rettangolo di cartone 10 cm per 20 cm. Per questo pezzo, non è necessario effettuare tagli aggiuntivi, servirà come retro della vetrina.

  4. Usa del nastro adesivo per far aderire il fondo alla parte posteriore. Non preoccuparti per la strana estetica del nastro visibile, lo dipingerai più tardi.

  5. Utilizzare il nastro adesivo per far aderire l'estremità laterale di circa 10 cm con il fondo e l'estremità a circa 20 cm dal lato sul retro. Il risultato dovrebbe essere una vetrina con due lati triangolari, un fondo quadrato e uno schienale rettangolare. Ora hai la forma di un opuscolo dell'opuscolo completo.

  6. Dipingi la superficie esterna della vetrina con vernice a base di olio. Dipingi in linea retta usando una spazzola piatta. La vernice camufferà il nastro che è visibile all'esterno di esso. Il dipinto può anche dare alla vetrina una qualità simile alla plastica, che lo fa apparire più simile a una vetrina professionale di una imbarcazione di circa $ 11.


Cosa ti serve

  • Cartone ondulato
  • forbici
  • righello
  • matita
  • Nastro adesivo
  • Pittura a base di olio
  • Pennello piatto

e vedi bolle d'aria che econo dal ritorno dell'acqua della tua picina, probabilmente ignifica che c'è aria nelle trutture. Queto rende la pompa rumoroa o con ghiaia. Per riolvere quet...

Mancano 30 minuti all'arrivo degli opiti e ti accorgi di aver eagerato con il ale durante la cottura, niente panico - rierva la patata per un'altra occaione, perché metterla nella zuppa n...

Post Freschi