Contenuto
Le radio per le trincee furono costruite dalle truppe americane negli anni '40 per alimentare le trasmissioni mentre venivano piastrellate in Europa. Erano per lo più usati a scopo di intrattenimento, ma erano anche fonti di notizie aggiornate se si trovava una stazione inglese. Erano popolari perché non avevano bisogno di batterie o di qualsiasi fonte di energia esterna, avevano la loro energia. Potrebbero anche essere fatti con oggetti a cui quasi tutti i soldati hanno avuto accesso.
indicazioni
Piccole radio a transistor non erano disponibili per le truppe nella seconda guerra mondiale (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)-
Avvolgere il filo magnetico attorno a un rotolo di carta igienica 120 volte. Fissare la bobina nel blocco di legno con le viti. Posizionare mandrini extra a qualche centimetro di distanza da ciascuna estremità della bobina.
-
Attaccare il filo di rame ad ogni estremità della bobina; questo servirà da filo di terra. Infilare il filo attorno a ciascun filo in più. Appoggiare un gancio sul pavimento e attaccare il cavo di messa a terra ad esso o collegare il cavo ad un altro oggetto metallico, come un radiatore. Infilare un filo all'altra estremità della bobina per creare un'antenna. Avvolgilo attorno allo stub extra da quella parte. Più è lungo, meglio è. Attaccare questo cavo alla finestra se la radio viene utilizzata all'interno di una stanza.
-
Attacca una lama affilata o arrugginita al blocco. Infilare un filo dalla parte arrotolata con l'antenna alla lama. Aprire una spilla e far riposare la parte piegata. Inserire un buco nel foro e fissarlo vicino alla lama di rasoio in modo che la punta tocchi la lama. Questo si adatterà per trovare una stazione.
-
Passa un cavo dal pin alla cuffia o alla presa dell'altoparlante e l'altra estremità del jack all'altoparlante collegato al cavo di messa a terra.
suggerimenti
- Se non hai una lama di rasoio cieco o arrugginito, puoi accecare la tua casa riscaldandola tra 135 e 160 gradi Celsius utilizzando una fiamma ossidrica.
Cosa ti serve
- 1 pin
- 6 mandrini metallici
- Lama di rasoio cieca o arrugginita
- Blocco di legno
- Rullo magnetico
- Filo di rame