Contenuto
Creare un paese delle meraviglie incantato o un giardino nel tuo cortile può essere un'avventura che riempirà lo spazio con una varietà di oggetti di scena. Tuttavia, nessuna terra magica sarà completa senza uno o due funghi giganti. Perché è possibile utilizzarli in varie feste o occasioni, rendere il fungo realistico o caprica come preferisci. Quando è pronto, mettilo fuori casa, per ogni giorno devi trasformare il prato in qualcosa di speciale.
indicazioni
Le foto dei funghi possono ispirarti a creare l'aspetto di questo oggetto decorativo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Taglia un pezzo di polistirolo in un cerchio della dimensione desiderata per formare il diametro della base del fungo. Tagliare tre manici di scopa o aste all'altezza desiderata per l'oggetto decorativo. Per dare il supporto necessario, inserisci i tre steli nel polistirolo, vicino al perimetro del cerchio.
-
Avvolgere il filo intorno alla base di polistirolo e sostenere le aste formando un cilindro. Con le fascette, legare il filo vicino alle parentesi. Per mantenere la forma cilindrica dell'oggetto, collegare l'estremità del filo usando il passante.
-
Posizionare un ombrello aperto sul cilindro in modo che il cavo e l'asta entrino nella parte cilindrica. Attaccare il telaio alla parte inferiore dell'ombrello, attaccandolo al filo con il passante per la chiusura lampo.
-
Mescolare 1 tazza di farina per ogni 3 tazze di acqua per formare una pasta tipo pancake. Strappare il giornale a strisce di circa 7-10 cm di larghezza. Uno alla volta, immergere le strisce di giornale nella miscela pastosa e applicare all'esterno del tamburo e sull'ombrello. Continuare fino a coprire l'intera superficie esterna.
-
Lasciare asciugare la pasta per un giorno e ripetere il quarto passaggio per altre due o tre volte, finché la superficie esterna non presenta una superficie liscia e non presenta fori. Lasciare asciugare per due o tre giorni.
-
Spruzzare lo spray su tutta la superficie del fungo e lasciare asciugare per due ore. Dipingi il gambo del fungo e copri quanto vuoi, usando colori acrilici o a base di lattice nei colori che desideri.
suggerimenti
- Variando la dimensione del polistirolo, delle canne e dell'ombrello, sarà possibile modificare le dimensioni, la forma e le proporzioni del fungo, in modo che i vari elementi decorativi creati avranno visuali diverse.
- La quantità di filo, giornale e massa richiesta dipenderà dalla dimensione desiderata per il fungo. Quindi pianificare in anticipo e avere abbastanza materiali in mano.
- Sii creativo con la tua pittura. Fai dei funghi gialli funghi pastello o funghi rossi brillanti con macchie bianche. Considerare anche l'uso della tecnica di pittura "faux" per creare altri effetti.
avvertimento
- Evita che il fungo si bagni, poiché l'acqua può distruggere il giornale.
Cosa ti serve
- Polistirolo, da 7 a 10 cm di spessore
- coltello
- 3 manici di scopa o bastoncini da 2,5 cm
- sega
- Recinto di filo
- Chiusure lampo
- parasole
- Farina bianca
- acqua
- giornale
- Primer spray
- inchiostro