Contenuto
I matracci di collegamento collegano il serbatoio al bacino in modo che l'acqua passi attraverso entrambe le parti senza perdite. In alcuni vasi, questo pezzo è composto da due parti: il tassello di metallo o di plastica e una rondella. Ha due estremità filettate, una impegnata nell'uscita del serbatoio e l'altra nell'ingresso del bacino. La rondella sigilla la giunzione tra le due parti. In altri tipi di servizi igienici, la porcellana del serbatoio è progettata verso l'esterno e vi è solo la rondella tra il serbatoio e il bacino.
indicazioni
Le flange del WC collegano il serbatoio al bacino (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Spegni la toilette. Svitare il tubo di ingresso dal serbatoio e allentare il controdado sul vecchio tubo con una chiave a tubo.Se la nave non ha uno scudo, basta sollevare il serbatoio della vasca dopo aver svitato il tubo di ingresso.
-
Sollevare e rimuovere il serbatoio della bacinella e svuotare l'acqua dall'interno in un lavandino o vasca. Strappare la vecchia cisterna e la rondella. Spingere l'involucro con il palmo della mano per allentarlo, se necessario.
-
Avvitare un nuovo beccuccio nell'uscita del serbatoio e serrare con una chiave a canna. Far scorrere una nuova rondella su di essa con l'estremità sporgente rivolta verso il serbatoio.
-
Posizionare una guarnizione sulla rondella del tergicristallo sotto la sporgenza in modo che tocchi la tazza del WC quando il serbatoio viene reinstallato.
-
Installare il serbatoio sul lavabo con cura e serrare il dado di bloccaggio con una chiave a tubo. Avvitare il tubo di ingresso del serbatoio. Lasciare la tenuta stringere per 24 ore prima di utilizzare il bagno.
Cosa ti serve
- chiave di tubo
- Espude
- Rondella beccuccio
- imballaggio