Come sostituire il blocco di una cassetta postale

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
How to Replace a Mailbox Lock
Video: How to Replace a Mailbox Lock

Contenuto

Il blocco di una scatola di corrispondenza è fatto per bloccare una particolare porta. A meno che non venga assunto un tecnico di manutenzione, la responsabilità di cambiare il blocco in caso di rottura o di difetti è vostra. Si consiglia anche di cambiare il blocco se il precedente proprietario non ha restituito la chiave. Questo compito può essere svolto con strumenti comuni e una piccola esperienza.


indicazioni

È possibile modificare il blocco della tua casella di posta (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Apri la mailbox per accedere al retro del lucchetto. Se non hai la chiave, aspetta che il postino sblocchi l'intera banca di scatole nel caso di condomini. Questo ti darà accesso al retro della serratura.

  2. Rimuovere la serratura o la clip che tiene in posizione la serratura. Può essere rimosso con una chiave regolabile e si appoggia al retro della porta della scatola abbinata.

    La clip avrà una grande sporgenza, che può essere prelevata con le pinze e tirata. Quando il fermo viene rimosso, il blocco può essere spinto o tirato dalla parte anteriore del foro in cui è posizionato.

  3. Svitare la spalla sul retro della serratura con un cacciavite. Questa struttura sarà una "S" di metallo spesso, che protegge il lato della cassetta postale e il lucchetto quando la chiave viene girata nella serratura.


  4. Avvitare la spalla nella parte posteriore della nuova serratura. La "S" deve essere rivolta verso l'alto e seguire il movimento della chiave quando viene inserita nella serratura e girata a destra oa sinistra.

  5. Inserire la nuova serratura nel foro, in modo che l'apertura della chiave sia verticale. Posizionare la nuova clip dietro il cerchio in modo che rimanga in posizione, o legare il blocco sul corpo della serratura e serrare saldamente con una chiave regolabile.

  6. Spruzzare il lubrificante attorno al meccanismo di blocco durante il test della chiave per verificare se il sistema funziona correttamente.

suggerimenti

  • Prendi il vecchio lucchetto nel negozio per assicurarti che la nuova parte si adatti alla casella postale.

Cosa ti serve

  • Chiave regolabile
  • pinze
  • cacciavite
  • Nuova serratura con chiave
  • Lubrificante spray

Le regole per i parcheggi riervati ecluivamente ai diabili ono penate per privilegiare le perone che hanno difficoltà motorie. ono valide u tutto il territorio nazionale e ono tate create per eer...

Il download di foto potrebbe eere illegale, a econda del loro copo. Le immagini integrate nelle preentazioni Flah ono quai impoibili da recuperare e altre foto ono tate inerite nelle gallerie in modo ...

Nuovi Articoli