Contenuto
Quando lavoriamo al computer o leggiamo della carta che è sul tavolo, è possibile causare danni alla salute. La tensione alla schiena e al collo è pericolosa, specialmente quando si copia qualcosa da un libro o da una carta sullo schermo del computer. Tuttavia, è facile, sia per fare o comprare, un titolare di carta o libro. L'aspetto negativo di acquistare uno stand è che sono difficili da trovare.
indicazioni
La schiena e il collo sono le regioni più colpite dalla tensione durante la lettura (Thomas Northcut / Lifesize / Getty Images)-
Dal legno 2 m, tagliare 2 pezzi di 45 cm, 2 pezzi di 23 cm, 2 di 65 cm con un angolo di 45 gradi e un pezzo di 8 cm. Segnare attentamente ogni pezzo.
-
Posa uno dei pezzi di 45 cm orizzontalmente sopra 2 pezzi di 23 cm in una posizione parallela perpendicolare tra loro. Con un quadrato o un foglio di carta, regolali in modo che formino un angolo di 90 gradi. Incollare e avvitare le parti negli angoli. Ripeti sull'altro lato con i pezzi rimanenti per formare una "U".
-
Ruotare la cornice a "U" e posizionarla capovolta. Incolla e avvita la restante parte orizzontale per formare un rettangolo. Usa il quadrato per regolare l'angolo.
-
Fai un segno sul centro del legno di base e attacca il pezzo di 8 cm al centro, puntandolo verso il centro interno del rettangolo. Se hai domande su come dovrebbe apparire la parte, vedi la sezione dei riferimenti.
-
Posizionare il supporto in modo da poter posizionare i piedini di supporto. Dovrebbero essere fissati dove i boschi orizzontali e verticali si incontrano. Incolla e avvitali al loro posto. Vedi i riferimenti per maggiori dettagli sull'aspetto finale del prodotto.
Supporto carta
-
Misurare l'angolo desiderato in modo che il supporto sia su un pezzo di legno. Posiziona gli appunti sul legno e posizionali all'angolo desiderato - tra 45 e 60 gradi potrebbe essere una buona posizione. Posizionare il legno contro il tavolo da disegno e tracciare l'angolo sul legno. Il pezzo appena segnato sarà la gamba del titolare.
-
Taglia la gamba del pezzo di legno.
-
Fai una seconda tappa usando il primo passo. Posiziona il pezzo tagliato sulla parte superiore della prima gamba e usalo come guida.
-
Regola attentamente gli appunti su entrambe le gambe e segna da due a tre punti su ciascuna gamba dove gli appunti si inclinano.
-
Utilizzare la carta vetrata per ispessire il lato posteriore degli Appunti in cui verranno fissate le gambe. Questo renderà più facile il fissaggio della colla.
-
Scegli un trapano che non sia più spesso delle unghie e fora il marquas realizzato sul tavolo da disegno.
-
Incolla e pera le pere sul tavolo da disegno. Lascia asciugare durante la notte.
Supporto carta
suggerimenti
- Se hai intenzione di realizzare entrambe le librerie, avrai bisogno di 2,5 m di legno. Se ne stai facendo solo uno, per il primo progetto hai bisogno di 1,8 m di legno e per il secondo di 60 cm.
- Se noti che entrambe le staffe stanno scivolando sulla superficie, puoi aggiungere piedini di gomma a ciascuna gamba.
- Il sostenitore del libro è più grande, ma puoi tenere sia libri che fogli di carta. Il supporto cartaceo può supportare solo i libri di piccole dimensioni.
- Se vuoi dare una visuale dei supporti, sentiti libero di decorarli, tingerli o dipingerli come preferisci.
- Per rendere più efficiente un fermacarte, è possibile posizionare un chiodo su un piccolo pezzo di legno o il blocco per appunti nella staffa centrale della libreria, offrendo una combinazione efficace.
Cosa ti serve
- Tavolo da disegno in conglomerato
- Legno 2m x 14cm x 2cm
- sega
- marcatore
- Fogli di carta
- Trapano e rivetti
- Colla per legno
- Viti per legno da 14 cm
- Carta vetrata di carta spessa e sottile
- Martello e chiodi
- Inchiostro, macchia o finitore (opzionale)
- Cancella i piedi (opzionale)